• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Max77

romnait

Giardinauta Senior
Ecco a voi le talee che Max mi ha inviato mesi fa....
la quadri e la pilea:


picture.php
picture.php


Non sono meravigliose?!?! :love:
Grazie Max77 :love_4: :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ecco a voi le talee che Max mi ha inviato mesi fa....
la quadri e la pilea:


picture.php
picture.php


Non sono meravigliose?!?!
Grazie Max77

Figurati, Romnait!!!! :love_4:
Mi fa davvero troppo piacere vedere che le taleuzze, che t'ho mandato, siano diventate 2 piante meravigliose e in formissima!!!! :froggie_r:froggie_r

Mi sembra di vedere che la Quadry ha fatto anche un bel po' di fiorellini o sbaglio?!!!! :froggie_r:froggie_r
Quante foglie nuove ha messo la Pilea!!!! :eek:

Grazie 1000000000 per le foto!!!! :love_4:
 

romnait

Giardinauta Senior
si Eriqa è davvero molto gentile :D

Max no non sbagli ne ha fatti tanti di fiorellini la quadry e la pilea si è riempita di foglie nuove e sane sono proprio contenta :D
grazie a te per avermele regalate :)
 

Max77

Guru Giardinauta
si Eriqa è davvero molto gentile :D

Max no non sbagli ne ha fatti tanti di fiorellini la quadry e la pilea si è riempita di foglie nuove e sane sono proprio contenta :D
grazie a te per avermele regalate :)

Ciao Romnait!!!! :love_4:
Grazie 10000000000000000 a te!!!!! :love_4:

Wooooooooooooooooowwwwwwwwww, allora avevo visto bene sia con la Quadry che con la Pilea!!!! :froggie_r:froggie_r

Figurati, m'ha fatto davvero piacere mandarti quelle piante!!!!! :eek:k07::froggie_r
 
Alto