• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un sorriso bellissimo... a volte basta poco.

*ALE*

Apprendista Florello
Non so chi sia, non l'ho mai vista ma vorrei tanto ringraziare una signora sui 50 anni circa che stamattina mi ha fatto un sorriso bellissimo, ero a piedi sul marciapiede, pensavo ai miei casini, tanti, e non badavo alla strada, davanti alle striscie pedonali mi sono fermata ad aspettare, questa signora si e' fermata con la macchina e con questo sorriso dolcissimo mi ha fatta passare:love: . Per un istante i problemi sono stati spazzati via da cosi tanta dolcezza, come si fa alle 07:45 ad essere cosi ottimisti?
Io ho sempre una tale grinta a quest'ora.
A volte basta poco per far iniziare la giornata per il verso giusto:ros: .
Grazie Alessia
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie .... ne ho tanto bisogno, e' forse per questo motivo che vedo nelle persone che ho attorno ogni piccolo gesto, sia positivo che negativo...
 
S

SEBBY

Guest
Che bello.....

Dovremmo tutti sorridere di più (io per prima!!!), anche quando non c'è niente di cui sorridere....
Fa bene allo spirito, da una prospettiva diversa ai nostri gesti e a quelli degli altri...un sorriso può risolvere una situazione difficile, molto più di una discussione.

Chi sorride non è debole....è solo meno incavolato con il mondo.
 

Clorophilla

Florello
Ale ti capisco molto in questo momento....è in certe condizioni emotive che si
è più percettivi di questi bei gesti...l'importante è accorgersene e goderne per capire che potremmo farlo anche noi......:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
Eppure Elyass molti di noi, io per prima, cominciamo la giornata proprio così…già alle 8 arrivando al lavoro mando a quel paese 2 o 3 automobilisti che mi fanno incacchiare per strada…i:crazy: niziamo bene, eh?!……siamo proprio troppo stressati…decisamente…. :squint:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Non ti dico io gli insulti che volano quando guido...PEr questo cercherò di ricordarmi quanto bne può fare un sorriso e cercherò di smussare questo difetto!BACI!
 

tulipa

Giardinauta Senior
se riuscissimo ad apprezzare anche questi gesti, la nostra vita sarebbe diversa... ma... non sempre ci riesce...
 
T

teresatita

Guest
posso darmi un pò di arie.? Anche io sorrido sempre alle persone.
Ho sempre paura che mi vengano le labbra all'ingiù, come certe persone sepre inc...ate. E allora sorrido, perchè mi fa piacere che gli altri colgano il mio sorriso e mi rispondano a loro volta sorridendo.
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
no dai ragazze...un sorriso è il più bel regalo che si può fare ed è l'unico GRATIS...che non ci costa assolutamente nulla....
..mia madre mi diceva sempre.."sorridi Paola, sorridi sempre...gli amici ti vorranno più bene, gli ignoranti penseranno che sei matta..e i nemici penseranno che li stai prendendo per il ****!!!"

..ed io sorrido sempre....
 

taty

Giardinauta Senior
sorriso

...è vero che quella signora non avra' speso nulla....ma il suo cuore di ha dato tanto...senza saperlo...il sorriso non ha prezzo...ma un valore inestimabile....

attenta Ale....capta solo sorrisi....non captare smorfie....anzi...a quelle devi essere tu a sorridere!!!

Ti abbraccio Taty
 

*ALE*

Apprendista Florello
Hai ragione taty, ovviamente colgo le smorfie solamente delle persone a cui tengo di piu'.... Degli estranei non mi importa molto. E come dici tu alle smorfie rispondo con il sorriso.
Alessia:ros:
 
Alto