• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi volesse aiutare degli animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Patato

Guest
Ciao a tutti amici giardinauti.
Molti di voi , come me hanno amici a 4 zampe.
Se foste interessati ho rilevato dell'attrezzatura per animali da un negozio che ha chiuso, la sto vendendo a prezzo davvero concorrenziale seppur con un minimo di guadagno.
Lo sto facendo perchè una cara amica ha un rifugio per animali "il Furetto" che versa davvero in cattive acque. All'interno ci sono più di un centinaio tra cani, gatti, uccelli, furetti che sono stati abbandonati che come sapete necessitano di tutto dalla a alla zeta.
Se Anche voi volete contribuire alla causa acquistando un collare, un guinzaglio, un cuscino per il vostro cane o gatto una ciotola oppure con una donazione spontanea fareste davvero un opera di bene.
In ogni caso contattatemi tramite e_mail oppure con un messaggio privato.
Grazie a tutti
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi spiace, ma in questo forum è vietato vendere roba che non sia legato al giardinaggio, (art. 9 del regolamento).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto