• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a chi....

Olmo60

Guru Master Florello
Volete ringraziare qualcuno/ qualcosa/cane/gatto...per quello che vi ha dato?

Io parto ringraziando una coppia di fidanzati che alle 2 di notte mi ha "raccattato" nella E45 salvandomi praticamente le vita e chiamando un'ambulanza, dopo che la macchina era andata fuori strada.......è grazie a loro (e per colpa loro) che sono qui......
 

Ari68

Florello
Io ringrazio mia mamma...... per avermi dato la vita mettendo in serio pericolo la sua,mi ha donato la vita due volte!!!

Grazie Mamma :love::love_4:
 

lalle

Florello
Io voglio ringraziare una persona abitante, nel mio quartiere, che la sera di capodanno vedendoci agghindati per l'occasione alle prese con l'auto con la batteria a terra (appena ritornato da una giornata di lavoro sul mercato) si è fermato chiedendoci se avessimo bisogno di aiuto. Ha provato in tutti i modi con noi a tentare di farla partire ed alla fine senza neppure conoscerci ci ha offerto la propria auto in quanto lui quella sera non l'avrebbe usata ... :eek:
Ci siamo, poi, arrangiati diversamente ma questo gesto mi ha veramente commosso ...
 

companatico

Guru Giardinauta
grazie alla vita
io non so ma mi sento fortunato nella vita anche se devo affrontare i problemi di tutti giorni,anche se mi arrabbio,anche se oggi lavoro,anche se....anche se....
 

daria

Master Florello
Oggi sono 33 anni di matrimonio, ringrazio mio marito per questa bella passeggiata insieme :) :eek:k07:
 
E

elicriso

Guest
Grazie a mia nonna che mi ha insegnato a cucinare...fosse stato per mia madre: scatolette!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Poiché ho solo memoria a breve (e scarsa anche quella) dico grazie alle miei micie che mi hanno tirata su quando tutti i giorni tornavo a casa col cuore rotto per la malattia di mio suocero. Loro con la loro dolcezza, la loro morbidezza, mi hanno consolata; bastava che me le sbaciucchiassi un po' e stavo già meglio....
 

GeneROSA

Giardinauta
Grazie alla magia di ogni nuovo giorno : un dono prezioso da vivere, accanto alle persone che amo.
Ogni giorno in fondo può essere speciale.
 
E

elicriso

Guest
....e come poteva finire........e.leo non si smentisce MAI!!!!!!:storto::eek::squint::Saluto:

Cara federica....e.leo.ncino, tiene l'interesse per l'insalata di polipo che so preparare!
Per quello ringrazia....
....anche se rimanda l'invito a cena accampando che è scomodo ...da marte a qui!
 
Ultima modifica di un moderatore:

dragone

Aspirante Giardinauta
Grazie a mia madre per avermi messo al mondo,

a mio padre semplice e profondo,

grazie agli amici per la loro comprensione,

ai giorni felici della mia generazione,

grazie alle ragazze a tutte le ragazze.



Grazie alla neve bianca ed abbondante,

a quella nebbia densa ed avvolgente,

grazie al tuono, piogge e temporali,

al sole caldo che guarisce tutti mali,

grazie alle stagioni a tutte le stagioni.



Ma che film la vita tutta una tirata

storia infinita a ritmo serrato

da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa

attore, spettatore tra gioia e dolore

tra il buio ed il colore.

(ma che film la vita,nomadi)

....e ringrazio in modo particolare la mia mamma per come mi ha educato,mio padre per gli insegnamenti pratici,mio nonno per la sua soffice saggezza e la mia compagna per i giorni felici...e per il pollo che sta' cucinando:food:
tutto il resto e'...noia....nooo non ho detto gioia...ma noia noia noia:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io devo ringraziare Finnigan's che mi ha permesso di "allenarmi" sul suo profilo, quando ancora non sapevo scrivere messaggi pubblici, grazie poi a Elicriso che mi ha detto quello che dovevo fare per mandare messaggi privati, grazie a E.Leo, che mi ha dato anche lui delle dritte sul forum e ad Alex 81...ma non mi ricordo perchè lo devo ringraziare....
Dimenticavo Comellina che mi ha detto dell'esistenza del gruppo dei "poeti".....
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
grazie a chi mi ha salvata e mi ha permesso di continuare a godere delle bellezze della vita, grazie a chi mi ha dato forza quando il mondo mi è crollato addosso grazie a mio marito che è stato l'unico mio sostegno nel momento peggiore delle nostre vite
 

Olmo60

Guru Master Florello
Grazie a chi mi ha permesso di incontrare Dario Fo, e Giorgio Gaber dopo uno spettacolo teatrale...
 
E

elicriso

Guest
Grazie a chi ha scordato di staccare la sveglia stamane alle 6
images
 
Alto