• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gravidanza asintomatica

gigliofiore

Giardinauta Senior
Piera non ce l'ho con la suora,ho detto che in giro si puo' dire quel che vuoi,ma uno lo puo' dire anche per copertura,secondo me non e' possibile e continuo sulla mia strada!!!se poi mi dice che esistono persone ignoranti,mi viene comunque da pensare che non siamo mica nell'era della pietra dai!!!

idice

Giardinauta Senior
Concordo con gigliofiore
Non so' se realmente non ci sia stato alcun sintomo, o se si tratta di una tesi da portare avanti, in modo da lasciare la situazione più' ambigua e “gestibile” anche a seconda del soggetto che recepisce la notizia.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera non ce l'ho con la suora,ho detto che in giro si puo' dire quel che vuoi,ma uno lo puo' dire anche per copertura,secondo me non e' possibile e continuo sulla mia strada!!!se poi mi dice che esistono persone ignoranti,mi viene comunque da pensare che non siamo mica nell'era della pietra dai!!!

Le spiegazioni i medici la danno a questo tipo di gravidanza, poi liberissimi di credere cosa meglio ci aggrada, ho messo prima un link dove è spiegato il perchè e da cosa nasce tutto ciò.

belvedere

Giardinauta Senior
premetto che di gravidanza io non so nulla, non ho figli.
le gravidanze asintomatiche mi suonano tanto come una bella invenzione per negare la possibilità di aver avuto esperienze sessuali...

1 - pare che la suorina negli ultimi tempi fosse sempre di malumore e schiva (a detta delle consorelle) e questo mi fa pensare che avesse ben chiara la situazione
2 - sicuramente era consapevole di aver trasgredito al voto di castità facendo sesso. o vogliamo pensare che non sapesse neppure in cosa consiste fare sesso?!?! dunque mi pare improbabile il suo stupore per la gravidanza
... 3 - più che parlare di qualcosa successo a sua insaputa... direi che il fattaccio è successo all'insaputa delle consorelle ...

secondo me in casi simili è preferibile e più dignitoso ammettere lo "scivolone" piuttosto che arrampicarsi sugli specchi......

angelone54

Guru Giardinauta
Una situazione molto imbarazzante che avrebbe potuto avere due epiloghi diversi: 1) Poteva abortire, nessuno avrebbe saputo niente; 2)
Portare a termine la gravidanza ben sapendo delle conseguenze a cui sarebbe andata incontro! Ha prevalso il senso materno, bene così,
nella disperazione, felice della sua scelta!

Picantina

Fiorin Florello
Facciamo che sono la suora e parto per il sud america a trovare mamma e compagnia bella. Può essere che là incontri una vecchia fiamma e perda il lume della ragione (fede) o anche che il lume lo perda la vecchia fiamma. Nessuno parla: io per ovvi motivi di abito, di cultura, di famiglia; lui perché o finisce dentro (se ha usato violenza) o per gli stessi motivi.
Sta di fatto che torno più stressata di quando son partita e la mia mente comincia ad elaborare la negazione del misfatto e di conseguenza tutte le conseguenze (scusate il gioco di parole) legate al misfatto. (Che fortuna porella, di due giorni su un mese, ha beccato proprio uno dei due). Il mio corpo rifiuta i sintomi, il ciclo resta (magari era già bislacco anche prima) e poi non è una novità, nella letteratura ce ne sono a bizzeffe di casi di donne che pur incinte avevano lo stesso il ciclo. Ingrasso è vero, ma magari non sono tipo esile dove si vede solo la panza, sono tutta tondetta. Ingrasso perchè mangio (accidenti le feste mi hanno regalato la bellezza di 4 kg...ma non in 15 giorni, eh- ot), sono nervosa e mangio, mi sento stanca perché mi dedico a tutto ciò che può evitare il pensare alla mia vacanza in brasile, o giù di lì. Sento dei doloretti o altro, normale, mangio come un maiale e faccio fatica a digerire...la mia mente mi manda solo questi segnali, mi dà solo queste risposte.
I dolori aumentano perché è arrivato il giorno ma la mia mente ha ignorato per 9 mesi il tutto pertanto corro in ospedale per coliche, mi si rompono le acque.....accidenti mi fa tanto male che me la sono fatta addosso. Mi ricoverano d'urgenza e mi dicono.......

Ho visto anch'io su real time quel programma e quello che dicono i medici avvalora la tesi che si può essere incinte senza saperlo. Se ciò non fosse come medico mi aspetterei la radiazione dall'albo per aver detto castronerie in tv.

Piera58

Membro dello Staff
premetto che di gravidanza io non so nulla, non ho figli.
le gravidanze asintomatiche mi suonano tanto come una bella invenzione per negare la possibilità di aver avuto esperienze sessuali...

1 - pare che la suorina negli ultimi tempi fosse sempre di malumore e schiva (a detta delle consorelle) e questo mi fa pensare che avesse ben chiara la situazione
2 - sicuramente era consapevole di aver trasgredito al voto di castità facendo sesso. o vogliamo pensare che non sapesse neppure in cosa consiste fare sesso?!?! dunque mi pare improbabile il suo stupore per la gravidanza
... 3 - più che parlare di qualcosa successo a sua insaputa... direi che il fattaccio è successo all'insaputa delle consorelle ...

secondo me in casi simili è preferibile e più dignitoso ammettere lo "scivolone" piuttosto che arrampicarsi sugli specchi......

Questa donna ha una relazione stabile e anche lei ha avuto una gravidanza asintomatica E' NATA MICHELLE.... - YouTube e anche questa Ascoli, Donna partorisce ma non sapeva di essere incinta - YouTube qui è spiegato come mai accade una cosa del genere Psiconews: ?Non sapevo di essere incinta?: ecco svelato il mistero!

Grappino

Esperto Sez. Prato
Credo si stia facendo un po di confusione. Lo scoprire di essere incinta poco prima del parto non vuol dire assolutamente che la diretta interessata rinneghi di aver avuto un rapporto sessuale (non ho nemmeno scritto suora perchè sinceramente non è rilevante cosa lei sia nel topic). Non è la prima volta che sento, vedo questo genere di cose.
Credo esistano due possibilità:
- Non rendersi conto dello stato di gravidanza per motivi psichici ( e quì nessuno di noi può dir nulla a riguardo perchè non sappiamo come si comporta il cervello umano se è affetto da problemi psicologici piu o meno gravi)
- Non rendersi conto dello stato di gravidanza per vari motivi (e qui ne ho sentiti tanti di casi e sono inoltre i casi che tratta la trasmissione di real time, emittente che per inciso odio).

Su questo secondo punto ho sempre notato che i casi esposti riguardano donne mooooolto rotonde, affette storicamente da cicli mestruali irregolarissimi (tanto che alcune dicevano che il loro ciclo "saltava" anche per 3-4 mesi, magari affette cronicamente da nausea vomito e tanti sintomi che possono essere sì della gravidanza ma anche di altre cose. Ecco, io ovviamente non potrò mai provare cosa sia una gravidanza (per ovvie ragioni) ma se ci sono tanti casi di donne che se ne rendono conto dopo sette-otto mesi di essere incinte ci credo. In fondo non sto dicendo che hanno partorito a loro insaputa, semplicemente i casi esposti dicono che per i primi 5-6 mesi per varie ragioni le donne non si sono rese conto di essere incinte. Sinceramente non ci vedo nulla di male o di assurdo, può capitare in rari casi (e d'altronde statisticamente capita una volta ogni tre milioni piu o meno).

billgates13

Giardinauta Senior
dai che fra fratelli e sorelle si aiutano ... meno male almeno non si rimane da soli ...ahahhahahah
che farlocchi ancora si crede agli asini che volano....
La sorella sapeva benissimo cosa aveva fatto ed è probabile che anche il "fratello " lo sapesse anzi sicuramente.

billgates13

Giardinauta Senior
).

Su questo secondo punto ho sempre notato che i casi esposti riguardano donne mooooolto rotonde, affette storicamente da cicli mestruali irregolarissimi (tanto che alcune dicevano che il loro ciclo "saltava" anche per 3-4 mesi, magari affette cronicamente da nausea vomito e tanti sintomi che possono essere sì della gravidanza ma anche di altre cose. Ecco, io ovviamente non potrò mai provare cosa sia una gravidanza (per ovvie ragioni) ma se ci sono tanti casi di donne che se ne rendono conto dopo sette-otto mesi di essere incinte ci credo. In fondo non sto dicendo che hanno partorito a loro insaputa, semplicemente i casi esposti dicono che per i primi 5-6 mesi per varie ragioni le donne non si sono rese conto di essere incinte. Sinceramente non ci vedo nulla di male o di assurdo, può capitare in rari casi (e d'altronde statisticamente capita una volta ogni tre milioni piu o meno).

Avevo 10 anni ed una bella rotondetta come si dice adesso rimase incinta.
in paese fecero girare la voce che rimase incinta con l'odore....insomma non vi è stato niente ,ma solo uno Strusciamento(si dice così?) fra gambe e con i pantaloni.
Noi bambini ignorantelli sapevamo già allora che se non metteva qualcosa dentro a quel nido i figli non si potevano avere ...quindi riflettete.
Io parlo di quasi 50 anni fa......potete pensare voi che oggi si possa credere ancora allo spirito santo quando i bambini hanno in mano il telecomando della TV e del compiuter?
poi se volete parlare di gravidanza isterica ...questo è altro e non si partorisce.
non sono donna ,ma so che nella pancia nessuno sta fermo.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Vero, che nessuno sta fermo in pancia.....ma magari per i primi 5 mesi manco ti accorgi quando si muove (se si muove), magari hai tre dita di grasso che ti attutiscono ogni movimento, magari qualcuna "disattenta" lo scambia per mal di stomaco....boh!!!!! Io non lo so e non lo saprò mai, e mi sà manco tu :ciglione:

billgates13

Giardinauta Senior
mi state confondendo le idee :inc: e con quattro gravidanze, non so più com'è successo :D

ahahahah questa mi è piaciuta aghahahhahahah
forse l'intento della suora è quello di confondere le "acque" e far aumentare i dubbi alle future mamme ahahhahah
credo anche che forse in seguito si crederà di più alla storiella di 2000 e più anni fa.

idice

Giardinauta Senior
Per rispondere si puo' citare un messaggio di una donna trovato in un'altro sito?

Allora, io sono stata incinta come miliardi di donne e vi dico che, una volta per tutte, la devono smettere con queste fregnacce! Ti manca il ciclo da subito, e non puoi dimenticartene per 9 mesi, i primi mesi hai le nausee che possono essere da lievi a devastanti, hai una stanchezza e un sonno alluncinanti, poi inizia a crescerti una pancia durissima, alle volte hai mal di testa, pasantezza, ti si ganfiano le gambe e il seno, si alza la temperatura corporea e la pressione, ti sanguinano le gengive, hai gli occhi lucidi, il bruciore di stomaco e dal 5° mese in poi inizi a sentire il bimbo moversi, non una volta al giorno, ma un'infinità di volte. A quel punto smetti anche di dormire in pace perchè si muove preferibilmente di notte. Questo succede anche se non ingrassi! Cosa credeva, di avere un'anguilla nello stomaco?
E poi, come siamo ingenui, credere che sia veramente andata fino al El Salvador per fare un po' di sano sesso! Finchè non vedo i biglietti di andata e ritorno non ci credo! Scusate, ma mi risulta più semplice pensare che si voglia coprire il papà del bimbo, che potrebbe anche lui perdere il suo stipendio...

Piera58

Membro dello Staff
Per rispondere si puo' citare un messaggio di una donna trovato in un'altro sito?

No va beh questa è ignoranza pura eh, che il ciclo possa essere presente durante la gravidanza è cosa nota e non solo nelle gravidanze asintomatiche poi tutte quelle fregnacce che ha scritto sulle nausee lievi o pesanti e acidità io non le ho avute in nessuna gravidanza. Per esser certa di aspettare un bimbo ho sempre dovuto fare l'esame di urina.

Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Avevo 10 anni ed una bella rotondetta come si dice adesso rimase incinta.
in paese fecero girare la voce che rimase incinta con l'odore....insomma non vi è stato niente ,ma solo uno Strusciamento(si dice così?) fra gambe e con i pantaloni.
Noi bambini ignorantelli sapevamo già allora che se non metteva qualcosa dentro a quel nido i figli non si potevano avere ...quindi riflettete.
Io parlo di quasi 50 anni fa......potete pensare voi che oggi si possa credere ancora allo spirito santo quando i bambini hanno in mano il telecomando della TV e del compiuter?
poi se volete parlare di gravidanza isterica ...questo è altro e non si partorisce.
non sono donna ,ma so che nella pancia nessuno sta fermo.

Guarda, che è un caso rarissimo questo, ma è ben documentato, esiste ed è successo (ci hanno pure fatto un film), gli spermi possono passare attraverso i vestiti e andare a mettere incinta la lei, ma stiamo parlando di un caso su 2 miliardi

billgates13

Giardinauta Senior
Guarda, che è un caso rarissimo questo, ma è ben documentato, esiste ed è successo (ci hanno pure fatto un film), gli spermi possono passare attraverso i vestiti e andare a mettere incinta la lei, ma stiamo parlando di un caso su 2 miliardi

Stefano se hai letto bene ho detto sfregamento non fottimento che è altra cosa.
Poi che gli spermatozoi passino attraverso i pantaloni ecc andando a fecondare gli ovuli che sono posizionati ben nascosti ...ahahah altra s...ostanza si dice a Roma vero?
Già in condizioni normali rimanere incinta oggi con l'alta percentuale di infertilità dovuta a inquinamento mangiare ecc.ecc. è un miracolo della natura figuriamoci in condizioni di ostacolo.
Rimane solo la barzelletta che vogliono propinare ai farlocchi che ci credono tutto qua.

gigliofiore

Giardinauta Senior
gli spermatozoi passano attraverso i vestiti????:lol:Stefano lascia stare i film e torniamo tutti con i piedi per terra per favore,altrimenti preferisco l'idea che i bimbi si trovano sotto i cavoli o meglio che li porti la cicogna!!!:muro:

Alto