Allora, io sono stata incinta come miliardi di donne e vi dico che, una volta per tutte, la devono smettere con queste fregnacce! Ti manca il ciclo da subito, e non puoi dimenticartene per 9 mesi, i primi mesi hai le nausee che possono essere da lievi a devastanti, hai una stanchezza e un sonno alluncinanti, poi inizia a crescerti una pancia durissima, alle volte hai mal di testa, pasantezza, ti si ganfiano le gambe e il seno, si alza la temperatura corporea e la pressione, ti sanguinano le gengive, hai gli occhi lucidi, il bruciore di stomaco e dal 5° mese in poi inizi a sentire il bimbo moversi, non una volta al giorno, ma un'infinità di volte. A quel punto smetti anche di dormire in pace perchè si muove preferibilmente di notte. Questo succede anche se non ingrassi! Cosa credeva, di avere un'anguilla nello stomaco?
E poi, come siamo ingenui, credere che sia veramente andata fino al El Salvador per fare un po' di sano sesso! Finchè non vedo i biglietti di andata e ritorno non ci credo! Scusate, ma mi risulta più semplice pensare che si voglia coprire il papà del bimbo, che potrebbe anche lui perdere il suo stipendio...