• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con tuta hitech si potra' sentire cosa si prova in gravidanza

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Naaaaaaaaaaa, no grazie, lasciateci solo il concepimento per favore.

Non è questione di lasciarvelo... è che sapete fare SOLO quello.
Siete fatti per brevi e rapidi momenti procreativi, che danno molte sensazioni momentanee... ma poi lasciano un bel niente.
Il nostro momento invece ci accompagna per tutta la VITA. Ed è meraviglioso.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marò, confermo :inc:

I pareri dei medici erano alquanto discordi anche + di vent'anni fa, quando è nato Gabri.
Però io decisi cmq di non allattare, e me ne sono pentita, lo ammetto :muro:

La vista non mi è calata durante la gravidanza, però direi che si è scombussolata completamente, nel senso che mi trovai con "valori" sballatissimi :azz:

Molto meno miope...e + astigmatica.
Infatti mi rivolsi a + oculisti perché mi pareva così strano, dopo quasi 20 anni di occhiali!
20 anni, di cui gli ultimi 11-12 senza che la vista avesse subìto cambiamenti di sorta :inc:
Ma l'esito di tuuuuuutte le visite fu il medesimo :)

P.S. Avere un bimbo è qualcosa di così meraviglioso da essere inesprimibile.
Perciò mi fermo qui :flower:

E perchè ti sei pentita? Io non ho allattato, stavo troppo male dopo e l'allattamento era l'ultimo dei miei pensieri, di fame non sono morti, sarò strana ma la penso così.

Sevi

Fiorin Florello
E perchè ti sei pentita? Io non ho allattato, stavo troppo male dopo e l'allattamento era l'ultimo dei miei pensieri, di fame non sono morti, sarò strana ma la penso così.

Me ne son pentita perché mi sono persa un momento che dev'essere davvero straordinario :)

E anche perché credo che, in effetti, probabilmente non avrei avuto particolari problemi di vista, quindi della serie: che ci ho rinunciato a fare? :inc:

Poi ovvio che pure Gabri non è morto di fame, ed è cresciuto strabene...ma mi piace seguire la natura, quindi...mi sarebbe strapiaciuto pure seguirla nel dargli il mio latte (ne avevo a ettolitri, oltretutto :lol: :ros:)

P.S. anch'io sono stata malissimo.
Fatto cesareo in fretta e furia per problemi, e il post cesareo non è stata una passeggiata, non nel mio caso almeno, mannaggia...sempre problemi! :inc:
Però ci si riprende e via :)

Alto