• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gravidanza asintomatica

Picantina

Fiorin Florello
Ma infatti la domanda del topic era molto chiara all'inizio: Conoscete l'esistenza delle gravidanze asintomatiche? Ne sapete di più? Ci credete? Le ritenete possibili? Quali sono i motivi?
Non era affatto: "Facciamo i soliti moralisti e diamo addosso a una suora? Oppure: Non so cosa sia la gravidanza asintomatica ma di sicuro lei in realtà è una truffatrice e vuole dire che è rimasta incinta per opera dello S.S."

Giusto. Sì, conosco l'esistenza delle gravidanze asintomatiche. Conosco solo quello che ho appurato dal programma di real time, da quello che c'è in rete e da quello che ho letto sulla mia enciclopedia medica. Certo che ci credo., sono scientificamente provate. Se ci credo le ritengo possibili. Una gran botta di....fortuna e una questione psicologica.

Picantina

Fiorin Florello
Picantina tu lavori molto di fantasia, ma va benissimo, a me interessano sempre le ricostruzioni sulle ipotesi.

Non so se è un complimento o mi devo arrabbiare :confuso:

Violenza o non violenza, qui si entra nel campo della psicologia e non è facile, pero' secondo me non c'è stata violenza, il problema è tutto di altra natura.
Nessuno ha detto che c'è stata e comunque si giri la frittata la psiche c'entra eccome.
Pero' teniamo sempre presente che sono ragionamenti fatti su una versione che è trapelata dai media.
Ovviamente non sto dicendo che questa presunta gravidanza asintomatica capita soltanto alle suore, ma negli altri casi le motivazioni possono essere diversissime.

E proprio perché la racconta un giornalista in cerca di scoop dovremmo farci un po' di più i fatti nostri e lasciare in pace questa donna.
Sicuramente: potrebbe essere la giovane età, un rapporto extra coniugale, un trauma subito......

Angil

Guru Master Florello
Non si può dire la stessa cosa di questo thread, perché oltre alle numerose nascite di pagine ci sono pure un sacco di sintomi... :lol: :D:flower:

rocco.co

Guru Giardinauta
La gravidanza aspecifica ok....ma dispiace più per il concepimento asintomatico ... :lol:

anch'esso scientificamente dimostrato...se è vera la statistica di non so più quale sondaggista che ha verificato che il 70% delle laziali, seguite da ligure e piemontesi, non sono soddisfatte della propria vita di (s)coppia

Scusa pier aper ot!

Alto