Finnigan's Wake
Florello
Se sei fortunata
Altrimenti solo smagliature, vene varicose e tette mosce...
e cosa dire della depressione post parto? Mamma mia, TERRORE!!!
Se sei fortunata
Se sei fortunata
@ Finny, e.leo, ...siete cari amici...ma ci sono volte che vi prenderei a calci nel semenzaio.....:ciglione:
Oh mio Dio se penso a mia sorella quando aveva le contrazioni...brrrr non vorrei mica provare una cosa del genere!!!
non ho potuto allattare per problemi di vista.
Oh Artemide, dev' essere meraviglioso
Non vedo l' ora di provare anch' io queste emozioni..(mi fa solo una gran paura il parto però:storto:..)
penso sia lo stesso dolore che proviamo noi quando facciamo la mammografia...oddio.. per me è dolorosa e tanto anche.... :
Oh Artemide, dev' essere meraviglioso
Non vedo l' ora di provare anch' io queste emozioni..(mi fa solo una gran paura il parto però:storto:..)
Me lo puoi spiegare? non ti prendo in giro, non capisco la relazione tra mammelle e occhio. Qual è?
guarda, dopo una gravidanza splendida io non ho avuto un travaglio felicissimo ad essere sincera... 30 ore di travaglio per poi fare un cesareo... ma lo rifarei.
eppoi mica tutti i travagli e parti sono così, e ora fanno anche l'epidurale per aiutare le mamme a soffrire poco o niente.
Ma...ma...mi sono persa una puntata?
Ehi, non tutti i travagli sono cosi' ... dopo una gravidanza a dire il vero abbastanza brutta, a letto fino al settimo mese inoltrato .... io, primipara, ho partorito in tre ore: alle cinque di mattina primo dolore, alle otto e zero cinque era gia' nato !!!! Sono entrata in ospedale alle otto perche' l'ostetrica non mi credeva ... che paura, mi hanno fatto salire dicendo di non stringere le gambe, meno male che si sono fermate le contrazioni e che non si sono rotte le acque, altrimenti mica ci sarei arrivata in ospedale !!!!
io sono fortemente miope, e siccome una gravidanza è tutto uno scombussolamento ormonale, solo con la gravidanza avevo perso non poche diottrie, e siccome anche l'allattamento è uno stress ormonale (così mi disse l'oculista), mi sconsigliò l'allattamento al seno, perchè questo ulteriore stress poteva... dico poteva, farmi perdere altre diottrie.
Evidentemente c'è un qualche nesso tra l'occhio e questo tipo di "rivoluzione" ormonale.
Oggi come oggi però ci sono discordanza al riguardo tra gli oculisti... dove sta la verità non lo so, però io ho allattato mio figlio con il latte artificiale purtroppo.
16 anni mi sono fatta operare per la miopia (non con il laser... non era sufficiente nel mio caso), e da allora ho detto addio alle lenti a contatto e gli occhiali.
Se sei fortunata
e cosa dire della depressione post parto? Mamma mia, TERRORE!!!
Oh mio Dio se penso a mia sorella quando aveva le contrazioni...brrrr non vorrei mica provare una cosa del genere!!!
e ora fanno anche l'epidurale per aiutare le mamme a soffrire poco o niente.
Non so ragazze, sarà l' età, l' avere un fidanzato fisso, sarà che sto per sposarmi, ma leggere queste cose mi fa venire una voglia di maternità..
Mi chiedo, ma cosa dev' essere sentire crescere una persona dentro di te, vederti "lievitare" perchè tuo figlio o tua figlia sta crescendo...e poi, l' idea che una donna (per carità, con l' "input" dell' uomo) sia in grado di far sviluppare un bambino, con le ossa, gli organi, tutto al posto giusto, cavolo è incredibile...!
E credo che mai nessuna macchina riuscirà a riprodurre certe sensazioni..
...quanto desidero il momento in cui sentirò sulla mia pelle cosa si prova..