Proviamo a vedere se con queste riuscite a rifarvi
 Proviamo a vedere se con queste riuscite a rifarvi  

In questa foto la prima piantina ha un foro piccolo laterale non molto profono cosa può essere? Il fioraio mi ha detto che non è niente di preoccupante ma io non mi fido. Midate qualche consiglio?

In questa foto la prima piantina ha un foro piccolo laterale non molto profono cosa può essere? Il fioraio mi ha detto che non è niente di preoccupante ma io non mi fido. Midate qualche consiglio? 

Potrest aiutarmi nell'identificazone di queste due grassocce delle quali non conosco i nomi?
Vedi l'allegato 64357 Vedi l'allegato 64358
La prima credo sia una mammillaria della quale ignoro la specie la seconda non saprei.
scusa sono piantate o sono in vaso ??
Ciao.
La prima, direi Parodia, forse tilcarensis
Le ultime due, la prima a sinistra Thelocactus exaedrophorus, l'altra devo guardare...
Ciao.
La prima, direi Parodia, forse tilcarensis
Le ultime due, la prima a sinistra Thelocactus exaedrophorus, l'altra devo guardare...
Urcaaaa :martello::martello::martello:... e sì che ce l'ho anche lì lì per fiorire :storto:
Brava Graziellak07:
Grazie Sil,
ma allora questa potrei anche piantarla in piena terra, che ne dici nel mio giardinetto potrebbe resistere? :slow:
Notocactus megalanthus è sinonimo di Notocactus mammulosus e non è la tua pianta...