• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

graptopetalum paraguense

rita

Giardinauta
così mi sembra di aver identificato la pianta grassa di cui ho 3 vasini, sò in inverno può stare tranquillamente all'aperto anche nella mia zona dove le temperature calano e lo scorso inverno abbiamo avuto un'abbondante nevicata e mi chiedevo se potevo svasarle e farne un unico vaso
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Se e' veramente quello che pensi io ne ho una ciotola piena da molti anni,non e' una pianta difficile anche da una foglia caduta si forma una nuova rosetta,io la tengo sempre fuori ed a seconda della temperatura e della luce a volte e' piu' rosata altre e' piu' sul verde grigiastro,penso proprio che tu possa fare un unico vaso,anzi...meglio:rolleyes:
 
Alto