• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gran Torneo "Feccia d'oro"

Il Pallino

Apprendista Florello
No, non è una gara di tiro con l'arco...:froggie_r
E' una competizione tra le piante.
Quali sono le piante più brutte, oscene,ecc. che abbiate mai visto? :eek::eek:
Sono escluse ovviamente quelle di plastica.
La più brutta che ho visto io è quella specie di felce che ricade a terra tutta strisciante e che sembra sia stata mutilata, il nome non lo ricordo proprio.
E voi?:ciglione::ciglione:
 

betty67

Giardinauta
Se non dici il nome della pianta, non puoi pretendere che noi ti diciamo il nome della pianta che a noi non piace. Non è giusto!:D
 

marica

Apprendista Florello
diciamo che inl inea di massima mi piacciono tutte le piante,pero' alcune non le prenderei ad esempio le piante grasse con innesto,i fiori di vetro e gli impanties.ma non posso dire che sono brutte solo che a mio gusto non mi piacciono!
 

marica

Apprendista Florello
non mi sembrano tamarre,molti innesti sono anche belli parlo solo es esclusivementedi gusto mio personale non le comprerei.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Prima di essere criticato per la domanda troppo estremista, la cambio::ciglione::ciglione:
Quale pianta vi piace di meno?:)
:eek:k07:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
di quelle che ho in giardino la forsizia, trovo il suo giallo orrendo e deprimente...
tra quelle da interno :confuso: ... sono molte di più ... direi che quelle ricadenti tipo il potos ... mi mettono una tristezza :cry:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me non piacciono la forsizia e l'edera...

e (come i rosofili già sapranno) non amo particolarmente le rose HT...ma non temete se ve ne devo consigliare qualcuna ve la consiglio lo stesso.
 
Alto