• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crasmen

Florello
Immagino di sì, sicuramente non vendono a privati. Un'azienda si trova facilmente, ma probabilmente faranno anche altri controlli.
Il problema principale è però che non credo sia somministrabile sciogliendo qualche milligrammo di polvere in acqua.
Riusciresti a trovare la formulazione completa del Pylex?
 

ztm

Apprendista Florello
Sono i produttori cinesi di cui sopra.
- spediscono 25 Kg alla volta
- non so se passa la dogana (ma questo può essere il problema minore)
- bisognerà farne una qualche soluzione per somministrarlo: siamo capaci?
 

Crasmen

Florello
Sono i produttori cinesi di cui sopra.
- spediscono 25 Kg alla volta
- non so se passa la dogana (ma questo può essere il problema minore)
- bisognerà farne una qualche soluzione per somministrarlo: siamo capaci?
Non ho letti di questi 25kg obbligatori. Ho scritto ad uno dei due comunque, vediamo se risponde.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Mmm
66fccd7097ab0825a26ba70d24e4661c.jpg


Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
@Crasmen...dalla forma di quel "coso", ho una vaga idea di come lo esportino dal paese...io non voglio più prodotto! :D
 

ztm

Apprendista Florello
Visto che la BASF è svizzera, c'è una vaga speranza che il prodotto possa essere reperibile in quel paese e quindi recuperabile facilmente in auto. Adesso non riesco a cercare.

Altrimenti il prossimo che va negli States ordina su Amazon, consegna in hotel, divisione in 10 bottigliette da 100 ml, rientro con 2-3 bottigliette per valigia, insieme a dentifrici e colluttori nei bagagli da imbarco.
 

Crasmen

Florello
Questa è la risposta del venditore cinese su Alibaba, ora gli rispondo e vediamo cosa dice.

"Hi Davide,
Thanks for your inquiry on Alibaba.
My name is Allen from Shanghai Hungsun Chemical Co., Ltd, our company has been on this market for years.
We are very happy to know that you are interesting in "TOPRAMEZONE CAS 210631-68-8".
1. May I know what is the quantity you will need?
2. What is your quality requirement?
3. When you will need it?
Please let me know if you have any questions, Looking forward to hear from you.
Best regards
Allen"
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Secondo me dando quel prodotto cinese sui prati creeremo una Festuca geneticamente modificata che ci avvolgerà la casa distruggendola…..
 

ztm

Apprendista Florello
Evade credo non abbia fatto effetti visibili a distanza di una settimana. Quelle che ho trattato con glifosate sono sbiancate in 2 giorni. Oggi ho fatto un altro giro, è un metodo troppo efficace per confrontarlo con qualsiasi altro. Unico lato negativo è che devi lasciarla crescere un po' per riuscire a isolarla.

Tra l'altro oggi ho dato mezzo spruzzino di Greenex NF per ammazzare un po' di infestanti spuntate nonostante l'antigerminello e, dato che c'ero, l'ho dato anche alla gramigna :D Ho letto sulle istruzioni che controlla la gramigna da seme, cynodon dactylon: che differenza c'è con quella che infesta i nostri prati?
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Il greenex ti blocca la crescita della gramigna per una quindicina di giorni e al massimo uccide quella appena nata. Poi tutto torna come prima.
Bl
Evade credo non abbia fatto effetti visibili a distanza di una settimana. Quelle che ho trattato con glifosate sono sbiancate in 2 giorni. Oggi ho fatto un altro giro, è un metodo troppo efficace per confrontarlo con qualsiasi altro. Unico lato negativo è che devi lasciarla crescere un po' per riuscire a isolarla.

Tra l'altro oggi ho dato mezzo spruzzino di Greenex NF per ammazzare un po' di infestanti spuntate nonostante l'antigerminello e, dato che c'ero, l'ho dato anche alla gramigna :D Ho letto sulle istruzioni che controlla la gramigna da seme, cynodon dactylon: che differenza c'è con quella che infesta i nostri prati?

Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto