• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Ah. Ma il prezzo è sempre quello a dose? Non tanto per il prezzo in sé ma per il poco prodotto!
Cioè 250ml costano come 1lt che avevi preventivato prima?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Ah. Ma il prezzo è sempre quello a dose? Non tanto per il prezzo in sé ma per il poco prodotto!
Cioè 250ml costano come 1lt che avevi preventivato prima?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Sì perché penso di aver banalmente sbagliato a convertire l'unità di misura..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Supporto

Giardinauta
@Crasmen
Non ho ancora compilato il form perchè mi è venuto un dubbio grande come una casa vista la trasemina autunnale obbligatoria che mi accingo a fare in una porzione del mio prato...
Per caso hai sulla scheda tecnica il tempo che è necessario far passare dopo il trattamento per poter poi seminare/traseminare?
Mille grazie ancora.

Crasmen

Florello
@Crasmen
Non ho ancora compilato il form perchè mi è venuto un dubbio grande come una casa vista la trasemina autunnale obbligatoria che mi accingo a fare in una porzione del mio prato...
Per caso hai sulla scheda tecnica il tempo che è necessario far passare dopo il trattamento per poter poi seminare/traseminare?
Mille grazie ancora.
Il tempo classico per un diserbo selettivo.

Purtroppo per te siamo già arrivati a 20 dosi vendute..

Supporto

Giardinauta
Il tempo classico per un diserbo selettivo.

Purtroppo per te siamo già arrivati a 20 dosi vendute..

Ok, no problem. Per quest'anno vedo di "debilitarla" per bene con il VITHAL come tutti gli altri anni...
Sarà per l'anno prossimo se voi che avete provato la sperimentazione vi troverete bene e ne ricomprerete dell'altro. Grazie lo stesso. :)

Mania2

Giardinauta
leggo che state facendo i pagamenti ma mi doveva arrivare qualche mail con le indicazioni? perché non ho ricevuto nulla

Caleuche

Guru Giardinauta
Scusa ma, sono incasinato al lavoro e torno a casa sempre dopo le 22:30 con le @@@@ cotte...dammi qualche giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto