Non ho ancora deciso a quale indirizzo farlo spedire... Segna +1 e poi quando deciderò lo compilo!Non hai compilato il form @Supporto
Non ho ancora deciso a quale indirizzo farlo spedire... Segna +1 e poi quando deciderò lo compilo!Non hai compilato il form @Supporto
Puoi sempre modificarlo in futuro quando mi attiverò per spedirlo, però intanto compilano con uno così tengo bene i conti. GrazieNon ho ancora deciso a quale indirizzo farlo spedire... Segna +1 e poi quando deciderò lo compilo!
Ciao, devi solo compilare questo forum per ora https://goo.gl/forms/TXXk4d3qmyAA6wRi2ops! credevo fosse una partita chiusa...sorry....si si...io sono sempre interessata al prodotto: mi serve sapere solo cosa devo fare....grazie
Perfetto, ne mancano solo 5 ormai.compilato ora.
C'è scritto nella descrizione nel modulo, 25€ + circa 10€ per imballaggio e spedizione.scusa Crasmen, per non rileggermi 14 pagine e per non comprare a vanvera ti chiedo, se lo sai, un paio di cosette: quanto costa la dose più piccola? come si fa per il pagamento? non ho letto niente in proposito nel "modulo" che ho riempito....me sta a venì 'n ansia......:LOL:
C'è scritto nella descrizione nel modulo, 25€ + circa 10€ per imballaggio e spedizione.
Ancora niente pagamenti, appena arriviamo alla quota di partecipazione inizio a raccogliere i soldi su una Money Box di PayPal
Compilato il modulo?Io ci sono