• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Sior @Crasmen scusi il ritardo ma mi ero perso :D guarda che ora che sai come mi chiamo e hai il mio indirizzo, mi toccherà farti fuori...spediscimi il pilex però prima!

Crasmen

Florello
Siamo a 14 adesioni, compresa la mia, manca poco. Speriamo di ricevere l'ultime adesioni rimaste al più presto per avviare i pagamenti e procedere all'ordine (y)

Olmo60

Guru Master Florello
ops! credevo fosse una partita chiusa...sorry....si si...io sono sempre interessata al prodotto: mi serve sapere solo cosa devo fare....grazie:)

Olmo60

Guru Master Florello
scusa Crasmen, per non rileggermi 14 pagine e per non comprare a vanvera ti chiedo, se lo sai, un paio di cosette: quanto costa la dose più piccola? come si fa per il pagamento? non ho letto niente in proposito nel "modulo" che ho riempito....me sta a venì 'n ansia......:LOL::ciao:

Crasmen

Florello
scusa Crasmen, per non rileggermi 14 pagine e per non comprare a vanvera ti chiedo, se lo sai, un paio di cosette: quanto costa la dose più piccola? come si fa per il pagamento? non ho letto niente in proposito nel "modulo" che ho riempito....me sta a venì 'n ansia......:LOL::ciao:
C'è scritto nella descrizione nel modulo, 25€ + circa 10€ per imballaggio e spedizione.
Ancora niente pagamenti, appena arriviamo alla quota di partecipazione inizio a raccogliere i soldi su una Money Box di PayPal (y)

Crasmen

Florello
Aggiornamento, il signore americano che mi porterà il Pylex verrà in Italia a settembre

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto