• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Quelli che.......non possono uscire di casa senza aver chiuso il gas...e, mentre stanno chiudendo la porta a chiave, si fanno assalire da mille dubbi e tornano indietro a controllare...ed ovviamente era già tutto a posto :D :storto:

ma come fai a saperlo?:confuso: io non ho installato nessuna web cam :confuso:
aiutooooo... mi spianoooo :lol: :lol: :lol:

artemide

Florello Senior
quelli che...dopo aver letto tanti post sulle noci, vini, pane e nutella, vanno a prepararsi pane, burro e zucchero :food: .... mi avete fatto venir fame ! :food:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
quelli che...dopo aver letto tanti posti sulle noci, vini, pane e nutella, vanno a prepararsi pane, burro e zucchero :food: .... mi avete fatto venir fame ! :food:

Quelli che.... ululano alla luna perchè,per colpa delle allergie,non possono mangiare le noci,la nutella,il burro,lo zucchero,poco il pane e menchemeno bere il vino....oohioohi poveri tapini!!!!!:cry::lol:

'Notte,notte!!:sleep2:

:love_4:
yeye

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... forse non sarete la stessa eprsona ma scrivete in maniera assai simile. azz, mica tutti i milanesi scrivono uguale, voi... boh

quelli che... forse non sarete la stessa eprsona ma scrivete in maniera assai simile. azz, mica tutti i milanesi scrivono uguale, voi... boh

quelli che.............siamo tuttedue romani, stessa età,stesso segno zodiacale, stessa 5° elementare (presa a calci),parliamo e scriviamo nello stesso modo, simo nello stesso posto alla stessa ora.......ma non siamo la stessa eprsona............:lingua:

parsifal

Maestro Giardinauta
E' troppo curioso questo nuovo gioco.......vediamo se ho capito come si fà:confuso:......quelli che........in Spagna vedono la telenovelas anche i ricchi piangono mentre dalle mie parti vedono anche i ricci pungono.....:D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ........... consideravano l'ultima versione di msn una vera 'cchifezzina :storto:
ma poi ci si sono abituati, e ora la trovano addirittura carina :eek:
E' possibile? :crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto