• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
quelli che... overshot vai in cucina, ti consiglio solo di lavare i denti dopo! Che sarà mai... un po' di dentifricio in meno ma quanta gioia in più!:)

artemide

Florello Senior
quelli che...non tutti i mali vengono per nuocere. oggi con la scusa delle strade impraticabili non sono andate al lavoro :ciglione: , e lasciano fare tutto al capo ufficio :eek:k07: ... oddio... domani mi tocca ricontrollare tutto quello che il capo fa del mio lavoro!!!! :storto:

B

bianca62

Guest
quelli che... sgranocchiano biscottini.(Per la cioccolata con panna aspetto il buio della notte quando tutti dormono! :rolleyes:) :Saluto:

artemide

Florello Senior
quelli che... ma lui se ne accorge che lo ricontrolli? :lol: :lol: :lol:

quelli che... me lo chiede proprio lui a volte... nonostante mi chiami a casa (anche quando capita di essere malata) e lo istruisca in merito, con parole semplici semplici, adatte ai bambini di 5 anni, ogni tanto una ca...ta salta fuori!

B

bianca62

Guest
quelli che... basta un poco di buona volontà e tutto si aggiusta (si è rotta l'ascensore!!! :burningma)

artemide

Florello Senior
quelli che... dopo cena si sono pappati un semifreddo al torroncino e, anzichè versarci sopra il caffè (come di solito si usa fare in pizzeria o al ristonate) ci hanno versato sopra della cioccolata calda... f a n t a s t i c o :food:...quasi quasi se ne fanno un'altro! :fischio: :eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto