• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
:embarrassRagazza, mi stai a ingarbugliare i neuroni....una faccina con "sad" non c'è, ci starebbe bene ma non c'è, non è prevista nel catalogo del forum, bisognerà che facciamo una petizione per aggiungerla...

quelli che....non se ne accorgono in una vita che quella persona non è quello che è, e che vanno avanti anni e anni e anni e anni a credere che quella persona sia quello che sembra essere ma che non è!! image

:Saluto::Saluto:

Ma noooooooo...non dirmi così :cry: :cry: :cry:

Quelli che ........ tra poco vanno a ninna, che dici? Sarai stancherrimo :storto:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...hanno aumentato a 125% la dimensione dei caratteri perchè non ci vedono più nemmeno con gli occhiali...

Beh..sì..in fondo non sarebbe una cattiva idea....mi faccio ancora un giro e poi mi fiondo....:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ......... allora augurano la buonanotte :flower: e cercheranno di chiudere gli occhietti, anche se ci vorrebbe la colla da tanto sono svegli cat: :fifone2:

'notte :sleep2:

pluteus

Quelli che.......:sleep2::sleep2::sleep2:
smiley-sleep006.gif
smiley-sleep021.gif

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...aspettano le 5...mancano pochi minuti, e così...gli gira così oggi, cioè stamattina, marò ke tardi, anzi che presto che è :storto:

pluteus

Quelli che...misa che non nevica stanotte....forse a Bardonecchia... ma qua no di sicuro....

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ...... capiscono sempre male...e dovrebbero avere più fiducia in qualcuno (io :martello:) e ora lo ringraziano...:love_4:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Allora siamo in tre, saltiamo insieme? Direttamente al 7 gennaio però.

Quelli che........domandare è lecito, rispondere era cortesia.

yeye27

Master Florello
Quando si preferisce il biberon....

Quelli che.....vincendo la pigrizia,hanno rispolverato addobbi,luci e quant'altro per la nipotina....e che lei, ha snobbato completamente...sob..sob!!!:cry::D

:Saluto::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto