• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
quelli che..... la smettano di pensare di essere perseguitati dall'intero globo terracqueo e comincino a pensare che sono loro i persecutori e non le vittime

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...ultimamente hanno sempre sonno, e dormono tanto...ma tanto...ma tanto...:sleep2: :martello: :embarrass

lalle

Florello
Quelli che ... s****ti come loro non c'è nessuno perchè non notano quanto volte, invece, gli è andata davvero di k.iulo!

Sevi

Fiorin Florello
quelli che....domani andranno dal dentista a togliersi un dente e sono perfettament tranquilli

Già...ma in effetti tutta 'sta paura mica la capisco eh :crazy: c'è l'anestesia e non si sente niente di niente :froggie_r (ora mi sparano :fifone2:) :lol:

Quelli che .......... aspettano che il figlio finisca di trafficare intorno alla tv, perché non vedono l'ora di vedersi una lezione di pasticceria registrata cat: :ros:

lalle

Florello
Quelli che ... aspettano che il figlio vada a nanna per poter finalmente scorazzare sul forum e pensare un po' a se stessi .....

priscilla

Giardinauta Senior
Già...ma in effetti tutta 'sta paura mica la capisco eh :crazy: c'è l'anestesia e non si sente niente di niente :froggie_r (ora mi sparano :fifone2:) :lol:

Quelli che .......... aspettano che il figlio finisca di trafficare intorno alla tv, perché non vedono l'ora di vedersi una lezione di pasticceria registrata cat: :ros:

quelli che...vanno dal dentista..il dentista anestetizza e toglie il dente...termina l'effetto dell'anestesia e poi....mamma mia che maleeee!!!:martello:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :hands13:

Quelli che ......... scrivono e cancellano, cancellano e riscrivono, riscrivono e cancellano...che stress! :baf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto