• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
nemmeno io cucino, mai! mangio quello che mi mettono nel piatto, e a quel punto non discuto, quel che trovo ingoio, fosse anche la polenta in luglio :D

N: nidi di rondine con...verdure :eek:k07:

O...ps! :tupitupi:

Ahahahahh!!! :lol:

I nidi di rondine...marò che bontà!!!
Devo ricordarmi di farli non appena farà un po' + freschetto, li adoro!!! :food:

Peccato per la "R"...pensavo ci potessi schiaffare, da ottima milanese quale sei, un bel risottino! :ciglione: :love:

Grazie del Buon appetito, anche a te! :food:
(lo dico pure io spesso, e chissenefrega, hai ragione! :tupitupi:)

elena_11293

Master Florello
Ziti al sugo di zucchine, pomodorini e ricotta affumicata

(che per finire un pasto come questo direi ci stan bene come dolce, no? :))

ma, mi ritrovo di nuovo io a proporre la nuova tornata?!

mm, così come prima cosa mi è venuto: VESTIARIO (capi di abbigliamento)... ma di nuovo, lascio volentieri a voi la scelta, nel caso già fatto o non d'interesse

:Saluto:

elena_11293

Master Florello
(mammeta che difficile che è, mezzora ci ho messo e non è nemmeno un granché! per fortuna che belpa ci ha aggiunto gli accessori, va..)

Due pezzi (costume, bikini)

E..

elena_11293

Master Florello
Nastri per capelli (accessorio?)

opp....

Nibbio (no, okay, quello era l'unico animale con la N)

quindi....

Ninnoli (accessori?)

sennò passo, proprio non mi viene! però aggiungo la J che mancava con Jeans! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto