• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
"Ummarò" io lo farei valere, indubbiamente parla di "momentaneo, non patologico disagio"... a proposito, come ti senti ora, qual è il tuo U _ _ _ _ in questo momento? :eek:k07:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
se vale UMMARO' con la U

con la V vale VALA', che è psicologicamente pertinente al mio stato d'animo momentaneo!:D

Sevi

Fiorin Florello
"Ummarò" io lo farei valere, indubbiamente parla di "momentaneo, non patologico disagio"... a proposito, come ti senti ora, qual è il tuo U _ _ _ _ in questo momento? :eek:k07:

L'ho viso adesso!!! :lol: (l'aiutino, intendo :ciglione:)

Umore, sì...è che io pensavo + a un disagio patologico, una malattia, ecco :ros:
Grazie Elena :tupitupi:

elena_11293

Master Florello
vale vale, valà!

siamo alla Z, quindi, giusto?

se sì, io vado con Zenofobia. [da diz. psicologico pazzerelli: sindrome che coglie molti studenti delle scuole superiori italiane alla proposta di lettura della sveviana "Coscienza di.."]

se non va bene, a scelta uno dei due alla fine qui: http://www.srmpsicologia.com/Dizionario/
(..e chi ne trova una con la Z altrimenti?!!)

ora mi par che debba scegliere il prossimo argomento....mmmmm....RICETTE DI CUCINA è già stato fatto? vi va? sennò passo la scelta a chi scriverà poi :)

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Carpaccio di pesce spada affumicato :food: (uno dei pochissimi pesci che riesco a mangiare)

D...:tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto