• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
(..questa N non esce, eh?....
46.gif
)

belpa

Master Florello
nike, che sarà una marca ma che è il sinonimo di scarpa da ginnastica(-.-")

O. . . occhiali da sole!
P. . .

elena_11293

Master Florello
(eh, invece proprio 'vista l'ora' non veniva.... solo che così... mi sto beccando la W o la Z?!! mo' ci penso un po', poi in caso ripasso...)

elena_11293

Master Florello
(..nessuno ha ancora trovato nulla?.. devo pensarci io? okay, ci provo)

ZAINO (s'era detto anche gli accessori, giusto? sennò..)
pantaloni alla ZUAVA (e sennò..)
ZATTERONI (sandali con tacco lungo tutta la suola e molto alto.. e sennò... non mi viene in mente nulla!)

se accettate questi come soluzioni e si può proseguire, il prossimo argomento che sceglierei io -con la solita possibilità che se già fatto o non vi va lo cambiate- è:

PROFESSIONI/LAVORI

Sevi

Fiorin Florello
Barbiereeeeee!!! :tupitupi: (nin zo perché saltello, eh...io del barbiere non c'ho mica bisogno :inc:)

C...

elena_11293

Master Florello
PROFESSIONI &LAVORI
A
donne! è arrivato l'Arrotino!

B. . .

(ma hanno fatto una copia unica per tutta italia?!! quando passa di qui mi viene un colpo ogni volta..... allora, restando in tema di cose che si sentono magari pure a volume alto...)

il Barbiere di siviglia!!

C...

edit: che buffo, sevi e io abbiam detto lo stesso in contemporanea! e sì che prima avevo pensato a banchiere, bancario, bandito...

Sevi

Fiorin Florello
Giardiniereeeeeeeeee!!! :tupitupi: (e qui il saltello ha un senso vista la passione in comune! :hehe:)

H...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto