• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikikus

Giardinauta
Non riesci a capirmi in che senso? Mi interessa la cosa..mandami un pm va, meglio non intasare qui e andare OT :)

belpa

Master Florello
frutti di mare. . .VONGOLE:D che lo so che lo dico tutte le volte, ma me piace troppissimo!:lol: :cigliona

Z. . .

e non mi dite che è ot , neh!:D

Nikikus

Giardinauta
Ultimo OT
era una citazione di una canzone di Battiato, mi riferivo al fatto dei messaggi "doppi" :lol: niente di grave :)

Ah, dimentico,
B..

Sevi

Fiorin Florello
Psicologìa in che senso? :storto:

Posso mettere, tanto per capirci, "bulimìa"?
cioè una malattia, un disagio, trattabile (passami il termine, non me ne viene uno + adatto, ora...sorry) sotto il profilo psicologico...oppure intendi altro che nulla ha a che vedere con tutto questo?

Il mio italiano è pessimo, stasera, non so perché ma faccio una fatica immane a trovare le parole :baf:

EDIT: ok, ho capito, come non detto :crazy:

Nikikus

Giardinauta
Si..tutti qui comportamenti o cose che hanno una base psicologica (praticamente tutto) ad es: bulimia, ansia, fobia, paranoia, tristezza, felicità..etc

Nikikus

Giardinauta
Giocasta (madre di Edipo e protagonista della targedia dalla quale il complesso viene)

I (salto la H perchè non credo esista niente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto