• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochetto

P

Pollianna

Guest
Non so se esiste già un giochetto del genere ... visto che siete bravi a lavorar con la terra ...

ditemi in che fiore vi sentite rappresentati ....in qyesto modo ho la possibilità di farmi un idea di voi

Elyass86

Guru Giardinauta
ihihihi:)
carino...Però poi ci devi dare la tua interpretazione...

INIZIO IO:
Drei la centaurea...il fiordaliso....sìsì

imbranata

Giardinauta
io sicuramente il nontiscordardime o myosotis..:love: :love:
quando ero piccola li tenevo in vasetti sul davanzale e ora da grande li sto seminando ovunque...:ros: :ros:

Elyass86

Guru Giardinauta
imbranata ha scritto:
io sicuramente il nontiscordardime o myosotis..:love: :love:
quando ero piccola li tenevo in vasetti sul davanzale e ora da grande li sto seminando ovunque...:ros: :ros:
Mamma che belli....me li ha fatti conoscere recentemente un'amica e sono proprio nel mio genere azzurri però...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :love: una nuvoletta bleu

imbranata

Giardinauta
Sono dolcissimi vero?? :love: :love: Anche io preferisco quelli azzurri...pensa che ho sognato persino di partorirne due piantine, una azzurra e una rosa :fifone2: :fifone2:

Elyass86

Guru Giardinauta
imbranata ha scritto:
Sono dolcissimi vero?? :love: :love: Anche io preferisco quelli azzurri...pensa che ho sognato persino di partorirne due piantine, una azzurra e una rosa
:lol: :lol: :lol: Mi sto scompisciando imbri...Treanquilla che è normale.:)storto: ):rolleyes: per chi si sente genitore delle proprie piante.....Per caso ne hai qualche semino?
:ciglione: :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Pollianna, per me, non è affatto facile risponderti, mi spiace, ci sno almeno duemilacinquecento specie che hanno qualcosa di me, ma se proprio devo restringere il campo, diciamo due, ma ci stò strettissima in questi due:
Rosa antica, facciamo un Alba
e L'Iris, a parte giusto le olandiche, tutte le iris

Elyass86

Guru Giardinauta
:food:
riverviolet ha scritto:
Pollianna, per me, non è affatto facile risponderti, mi spiace, ci sno almeno duemilacinquecento specie che hanno qualcosa di me, ma se proprio devo restringere il campo, diciamo due, ma ci stò strettissima in questi due:
Rosa antica, facciamo un Alba
e L'Iris, a parte giusto le olandiche, tutte le iris
:love_4: eccola l'amica!

H

hakuna__matata

Guest
se dovessi scegliere un fiore per descrivermi sceglierei il MUGHETTO....semplice semplice....è anche stagione giusta:D

p.s. Elyass se vuoi io ho i semini dei non ti scordar di me azzurri, se mi mandi indiriss in mp te li mando!!!! :flower:

S

SecoB

Guest
...

per il mio carattere: a volte un cactus altre una calla, per il resto: una margherita di campo. :flower: :Saluto:

Clorophilla

Florello
Ohibò.....non saprei proprio :confuso: , passo dal cactus alla sofisticata orchidea, dalla romantica rosa alla semplice, splendida e tenace margherita...mah!!:confused: (bella domanda!!)

imbranata

Giardinauta
si si ce li ho elyass, li sto per piantare anche qui!! se mi mandi l'indirizzo te li mando!! diffondiamo il nontiscordardime!!!

S

SecoB

Guest
ci assomigliamo un pò ?

Clorophilla ha scritto:
Ohibò.....non saprei proprio :confuso: , passo dal cactus alla sofisticata orchidea, dalla romantica rosa alla semplice, splendida e tenace margherita...mah!!:confused: (bella domanda!!)

hai risposto quasi come me !!! forse ci assomigliamo un pò ??? per me sarebbe una gioia !!! :hands13: :love_4: :Saluto:

daria

Master Florello
sono attratta molto dai profumi, dalla raffinatezza e carnosità della gardenia,dalla semplicità del gelsomino dal profumo fruttato e dalla bellezza meticolosa del fiore della passiflora................... ecc, ecc........ :flower: :flower: :) :)

Clorophilla

Florello
SecoB ha scritto:
hai risposto quasi come me !!! forse ci assomigliamo un pò ??? per me sarebbe una gioia !!! :hands13: :love_4: :Saluto:

ma ciao bellissima!!! :love_4: Sai che penso? che sia difficile rispondere, per non dire impossibile, per niente è un gioco:D , nessuno, almeno credo (e me lo auguro pure) è uniformato ad un solo canone, non penso sia possibile. Tutti abbiamo più lati e sfaccettature, potrei fare lo stesso gioco paragonandomi ai ns. amici animali e ti assicuro che un giorno sarei leone e l'altro gazzella...e sinceramente mi sta' bene così.....baciotti seco!:flower:

spot

Maestro Giardinauta
Moolto difficile rispondere.
Io sono un gemelli, quindi, un momento mi sento la Kidman, un momento dopo Bud Spencer. :squint:
Con i fiori.... è ancora peggio!
In questo momento mi sento un tulipano, ma fra un pò devo andare in banca, quindi..... cactus và bene :D
Ehi Pollianna, domenica sono venuta a Vignola per vedere i ciliegi!!!! Bellissimissimi!!!!

luckybamboo

Florello Senior
un bel ferocactus :D
se mi prendi male pungo tanto, ma se sai come prendermi non ti pungo e ti faccio vedere come sono fatta da vicino :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
Allora ci sono giorni che mi sento un crisantemo....., altri che mi sento una sterilitzia e altri ancora un ranuncolo......

Vuoi sapere oggi come mi sento????!!!!
Ok....

un prato inglese................piatto.....piatto........cioe' uno schifo.

Alto