Io ho visto un palloncino. Sembra strano ma effettivamente o visto un palloncino di plastica.
di che colore?![]()
Elicrisoooooo......vuoi venire nella mia intuizione......c'erano glicini e rose, pure il profumo sentivo.....mi mancava solo un amica che corresse con me giù dalla collina....Mi sento come un bimbo cui han sottratto il giocattolo preferito.....
Non trovo connessioni, almeno che il cavallo si chiamasse Petunia, cosa che riterrei di pessimo gusto per la povera bestia e non solo perchè era uno stallone.
Non vedo l'ora di sentire il tuo parere e ricominciare:flower:
brava che hai messo questa nuova discussione...
allora, stamattina, quando ho fissato lo spazio bianco, di getto, forse per deformazione professionale, ma anche perchè credo un po' distratta dalle scritte 'standard' intorno, ci ho visto una specie di collage di di ritagli di giornale, più o meno così, in bianco e nero
http://it.123rf.com/photo_8180549_sf...di-affari.html
poi, però, si è trasformato molto velocemente in un collage, ma di stoffe, sembravano sete per confezionare cravatte, fantasie nei toni del blu, del viola e del verde, un verde brillante ma scuro, tipo 'petrolio', tessuti lucidi, la cosa più vicina che ho trovato, colori a parte, è questa
http://www.cravattefoulard.com/chi-siamo
ho vinto quaccheccousa?????
baci baci
beh, nella mia seconda immagine direi che come colore e morbidezza ci siamo quasi
non escludo di esser stata presa da deformazione professionale anche per la mia seconda 'visione', dato che anche le stoffe mi interessano e mi intrigano sempre e ho appena acquistato dei miniscampoli di seta per provare a farci delle cose...
deformazione professionale anche per me...a questo punto fantasia zero. Io lavoro in un ambiente circondato di immagini di ogni tipo, ovunque sposto lo sguardo ne trovo,troppo stimolata per sforzarmi![]()
di primo acchito ho pensato che e' quadrato e per l'impaginazione dovro' tenerne conto, ne ho fatta una questione di misure...in sostanza mi sono giocata il giochino
resto comunque curiosa di vedere la sorpresa e vi leggok07:
![]()