Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
(gEgioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sai che ti dico, che se dovessi sentirmi triste verrò a cercare uno di questi tuoi thread )
buooooooooooooooooooooooooooooona giooooooooooooooooooooooooooooornata a tutti!!!!
Grazie a tutti...vedete! Anche da una cosa stupida può nascere una cosa famosa! Infatti un tizio in america fabbricava delle scatolette e ci metteva dentro un sasso....e immaginate un po'! Ha fatto un successo enorme!
(gEgioooooooooooooooooooooooooooooooo, sai che questa delle scatooooooooooooooooooooooooooooooooooooolette con dentro un sassooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooon l'hooooooooooooooooooooooooooo mica capita? nooooooooooooooooooooooooooon mi fa venire in mente nulla..... mi spieghi? )
che pirati era troppo lungo...chi me lo scrive per piace...che penso di non aver capito bene la bellezza del gioco con sto caos che ho combinato -.-""""""""
Si chiama Pet Rock e adesso hanno fatto la copia di quel sasso e l'hanno fatta in usb...in pratica è un sasso col filo usb che si collega al pc e immaginate cosa fa: NIENTE! Per chi fosse interessato : http://www.dottorgadget.it/2011/04/pet-rock-usb/