ciao!
il Thermacell è arrivato oggi, in tempi record (l'ho preso su amazon invece che su mosquitoweb, conveniva). ho fatto una prima prova quando ho ritirato il bucato, di solito rientro con un bel po' di beccate invece pare l'effetto 'campana protettiva' ci sia stato, mi stanno pungendo ora che sono rientrata invece, acc, devo averne fatta entrare qualcuna in casa........................
domani farò un tentativo di giorno in giardino, vediamo come va.
è cmq poco pratico, non so come facciano a venderlo come 'portatile', dato che la piastra scalda ovviamente e sul retro ci sono giustamente fori d'aerazione, se uno se lo tenesse addosso alla cintola come ho visto che propongono non capisco come potrebbe andare bene. io per ora, in attesa di trovare un sistema migliore, l'ho appeso a un bastone da appoggiare o piantare in terra nelle vicinanze di dove sto (ha tre piccoli passanti sul retro, in uno in alto ci ho messo un gancio e quello lo appendo a un chiodo che ho messo nel bastoncino). non saprei bene a che altezza tenerlo, ho pensato abbastanza basso, per ora l'ho tenuto a mezzo metro cr. da terra.
la piastrina anche quando viene riscaldata a me è risultata inodore. l'oggetto in sé per il prezzo che ha sembra una classica 'cineseria', è plasticaccia e ha funzioni molto base, ma di nuovo... se funzionasse per come dicono, sarei già ben contenta!!
Vedi l'allegato 459508
Vedi l'allegato 459509
(mmm.. devo dire che in foto sembra meglio/più hi-tech di quel è)
vi farò sapere tra un po', saluti!