felo1992.ff
Giardinauta
Ha una crescita vigorosa? Non vorrei aspettare 20 anni (sono impaziente ahahah) comunque complimenti bellissimoCirca 20 anni
Diego
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ha una crescita vigorosa? Non vorrei aspettare 20 anni (sono impaziente ahahah) comunque complimenti bellissimoCirca 20 anni
Diego
Il bianco è più lento come crescita,se hai fretta ti consiglio il classico color glicineHa una crescita vigorosa? Non vorrei aspettare 20 anni (sono impaziente ahahah) comunque complimenti bellissimo
Bellissimo!!!Eccolo finalmente in tutto il suo splendore
Diego
Con pazienza certosina.....Bellissimo!!!
Ma come hai fatto a dargli la forma ad alberello?
Per natura il glicine è un rampicante,quindi la forma ad alberello è una forzatura,quel sostegno che vedi in foto l'ho messo quando l'ho piantato perché la pianta non aveva ancora ancorato le sue radici nel terreno,ora lo potrei togliere tranquillamente.Svelato l inganno, però da quanto leggo la forma ad alberello tenderà sempre a inclinarsi, vedendo il sostegno di legno sul lato sto valutando bene se inventarmi qualche sostegno
Ciao Meta! No, il mio non è bianco, è un glicine sinensis prolific, almeno questo diceva l'etichetta. È piccolino,sarà un 40/50 cm ora. C'è anche un post su di lui. Inizialmente volevo farlo rampicare sulla ringhiera del muretto di cinta di casa, ma siccome probabilmente tra pochi anni sarà da rifare non voglio ci rimetta il mio glicine. Allora avevo pensato alla forma ad alberello. Altrimenti lo faccio crescere "selvaggio" in vaso per qualche anno e quando sarà rifatta la ringhiera lo metterò in piena terra... non ci ho ancora pensato bene
Scusa Montagna per averti rubato la scena
Grazie,faccio quasi tutto da solo,quando proprio è impossibile mi da una mano mio fratello.ma... hai tantissimo spazio, un vero e proprio parco! complimenti, in particolare se fai tutto da te!!