herrdoctor
Giardinauta Senior
Mi sento una emerita mezza sega nel vedere questi prati.
Aspè fermi, sn una mezza sega.
Aspè fermi, sn una mezza sega.
Te pare poco...... mettici pure tempo e sudorePenso sia quasi tutto merito del top soil e del miscuglio utilizzato, considerando che va avanti con semplici concimazioni granulari
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Bello!Ci sono voluti 5 giorni per mettere 25m di strisce per delimitare il viale, ma alla fine sembra sia riuscito bene
Allora, intorno ai ciottoli c'è un bordo di plastica molto spesso comprato su Amazon (metto la foto).
Sotto ci sono 3 strati di telo per pacciamatura.
Quando passo il tagliaerba non tocco nulla, passo con le ruote a filo del bordo in plastica e se proprio scappa qualche ciuffo passo con il Bosch Isio
Fatto, mi ero dimenticatoSe puoi metti anche il link a Amazon
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci sono voluti 5 giorni per mettere 25m di strisce per delimitare il viale, ma alla fine sembra sia riuscito bene
Ho fatto ad occhio, dipende però da quanti sassi vuoi mettere in altezza.@Crasmen senti sto facendo una piccola aiuola a contorno del mio minuscolo giardino. Volevo mettere i sassi da 40-60 mm affinchè mi sia facile aspirare le numerose fogli del rincospermo che cadono.
Come ti sei regolato per l'altezza dei sassi? Sei andato a pari livello del TE, ti sei tenuto un pelo sotto? Mi dai qualche dritta, perché poi se sbaglio posso solo aggiungere sassi grandi, visto che quelli piccoli me li succhierei col bidone aspiratutto. Spero si capisca, ho scritto di fretta.
Una parte li ho presi da OBI in offerta, 0,17€/kg mi sembra.@Crasmen ti posso chiedere dove hai preso i sassi e quanto li hai pagati?
Che resa hanno al mq (per capire quanto me ne serve).
Grazie
in un anno si crea tutta questa roba?Mi ero dimenticato di aggiornare..
Arieggiatura il 10/10 con 28g/mq di Green 7;
Trasemina il 17/10 per problemi con il meteo in qualche zona ai lati e dove ho avuto un attacco di brown patch.
La foto post non c'è, arriverà se mi ricordo di farla