• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo anno, nuovo prato!

Crasmen

Florello
Si taglia, quinto taglio dopo arieggiatura, trasemina (solo rhambler) e concimazione di 4 settimane fa. Siamo a 9g/mq di N ;)
50b3e7fbcaab1518940a59a7f79fbae5.jpg
647d9077fdce2bb4efbed86b1f972834.jpg

fe9b8759662039df60628a7e7ba713d3.jpg
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Si taglia, quinto taglio dopo arieggiatura, trasemina (solo rhambler) e concimazione di 4 settimane fa. Siamo a 9g/mq di N ;)
50b3e7fbcaab1518940a59a7f79fbae5.jpg
647d9077fdce2bb4efbed86b1f972834.jpg

fe9b8759662039df60628a7e7ba713d3.jpg
In primis complimenti, prato fantastico, 2 domande: segui mlsn? Io seguendolo sono a ca 6 gr/mq di N, e ormai credo che non aumenteró di molto, forse da me è un pelo più caldo. La seconda, quando tagli smonti il paletto dell'illuminazione? I segni delle ruote non hanno discontinuità, come fai?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Il lampioncino è finto e di gommapiuma, gli passa sopra!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato ma lo taglierebbe, l'unica è che lo svita oppure è come gli sponsor della serie a, disegnato a terra e dalle inquadrature delle foto sembra 3d

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Il lampioncino è finto e di gommapiuma, gli passa sopra!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Macché, ho messo a punto un sistema idraulico che con un comando da Alexa mi fa scendere i paletti sotto il terreno :D

@GianluPi diciamo che seguo MLSN sommariamente e utilizzo comunque il granulare con 4 concimazioni annuali. Per le righe ci vuole solo un po' di pratica, se lascio tagliare il prato a mio padre vengono tutte ondulate ahah

Comunque @Caleuche, non so perché ma Amazon è da un paio di giorni che tra i prodotti sponsorizzati mi piazza dei sistemi di apertura automatica per l'apertura delle porte dei pollai :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Crasmen

Florello
Anche qui aggiorno, primo taglio a 42mm e stesso trattamento dell'altra zona.
In inverno è stato effettuato un solo trattamento con 1g/mq di Fe.
Qui sarà previsto un trattamento con tolclofos-metile tra qualche mese (y)

TDaitUI.jpg

kRPloHX.jpg
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Riuscite a non avere infestanti perché fate una passata di diserbante selettivo?
Io ho questa situazione.. Ho ho parecchie infestanti.. IMG_20200226_091755.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Macché, ho messo a punto un sistema idraulico che con un comando da Alexa mi fa scendere i paletti sotto il terreno :D

@GianluPi diciamo che seguo MLSN sommariamente e utilizzo comunque il granulare con 4 concimazioni annuali. Per le righe ci vuole solo un po' di pratica, se lascio tagliare il prato a mio padre vengono tutte ondulate ahah

Comunque @Caleuche, non so perché ma Amazon è da un paio di giorni che tra i prodotti sponsorizzati mi piazza dei sistemi di apertura automatica per l'apertura delle porte dei pollai
L'ho visto adesso...fortuna che nessuno mi ha svuotato il capannone con quell'offerta...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto