• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino e dintorni Diego 2017(work in progress)

montagna73

Aspirante Giardinauta
Vorrei condividere col forum i miei vari lavori di sistemazione del giardino,le varie fioriture ecc...

Potatura siepe leyland

ae2b03672c9269da8477abb819c4c5d5.jpg


Diego
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
che bella la handerbergia..i fiori sembrano quasi delle orchidee phalenopsis
non mi piace il leylandii, ma questo in generale, è un gusto mio.. affiancato a dei fichi d'india ancora meno..lo trovo poco consono alla tua località
 

montagna73

Aspirante Giardinauta
che bella la handerbergia..i fiori sembrano quasi delle orchidee phalenopsis
non mi piace il leylandii, ma questo in generale, è un gusto mio.. affiancato a dei fichi d'india ancora meno..lo trovo poco consono alla tua località
La leyland è perfetta per le recinzioni,i fichi d'india sono diffusissimi nella mia zona.....(comunque quelli nella foto sono esterni al mio terreno)

Diego
 
Ultima modifica:

montagna73

Aspirante Giardinauta
Lei fa le buche e tu pianti? Ha un musetto simpa. Bello il tuo giardino. Ancora complimenti.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sinceramente mi sta facendo un mondo di danni agli impianti idrici....li strappa tutti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Molto carino e risvegliati con la primavera tutti sani :su: ,brucio idem " le frasche" tipico da noi al sud e le sue cenere più che concime lo uso come disinfettante e tiene lontana dai parassiti intorno sopratutto ai piccoli alberelli. . . Ho sentito dire che non so se c'è già in onda che non si può bruciare e' diventato contro legge come ovunque in nord Europa
 
Alto