• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino da ricondizionare

erba voglio

Aspirante Giardinauta
Mmmhhh mi piaceva come descrizione...=( e del royal golf della bottos che si dice? Nella descrizione dice adatto a zone miste di sole e ombra..certo non pensavo potesse essere così complicato decidere che sementi utilizzare..

erba voglio

Aspirante Giardinauta
Alla fine credo che il prodotto adatto alle mie esigenze sia o il royal golf della bottos o il finesse della scotts..meglio uno o l'altro? Il finesse costa leggermente meno ma non so il motivo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Io propenderei per il finesse perchè ha più festuche fini e quindi avrai più chances di buona peroformance anche nella parte bassa che sembra discretamente ombreggiata.

cigolo

erba voglio

Aspirante Giardinauta
Tanto per fare due chiacchiere..adesso noto che la scotts ha un'altra selezione di prodotti (pro select) tra i quali hi fine mi sembra molto simile al finesse..che differenze ci sono oltre al fatto che non ho trovato negozi on line che vendano la serie pro?ah oltretutto la poa che contiene dovrebbe essere la right di cui avevo chiesto qualche tempo fa..

Anzi non so che poa contenga perché in un file dice right e in altri full moon..mentre nel finesse c'è thermal blue..

Ultima modifica di un moderatore:
Alto