• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinetto bulboso 2010

magdalena

Giardinauta Senior
bene bene!!! ciao a tutti!!!
qui da me si partee!!! nuovo anno nel mio mini giardinetto inizia... partiamo un po' nei vasi e anche in terra :food::D
ecco le prime foto,per ora sono poche :ros:


aiuola mista di tulipani gialli,arancioni,narcisi,muscari e qualche giacinto
attachment.php


tulipani gialli
attachment.php
 

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qui le nuove fotoooo!!! :food:

i tulipani
attachment.php


attachment.php


attachment.php


il prato con alcuni tulipani e crochi...forse..se si decidono di fiorire prima o poi :D

attachment.php


attachment.php


alcune primulette!!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


ciaoooo
 

benji

Giardinauta Senior
Che bello! Non vedo l'ora di vedere tutti questi bulbi fioriti!
Anche io sono in attesa dei miei...
 

smiuf

Aspirante Giardinauta
Complimenti Magdalena!!! Che belli i ranucoli e il resto pare che procede bene!!:hands13:
Non vedo l'ora di vedere lo spettacolo dei tuoi tulipani...:baffi:
:Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ecco come stanno andando i miei tulipanii e il restoooo:

attachment.php


vaso a strati

attachment.php


attachment.php

attachment.php


primo tulipano in terra
attachment.php


primule miste narcisi e edera
attachment.php


crochi
attachment.php


attachment.php
 

niavola

Aspirante Giardinauta
Saranno un magnifico spettacolo... che bello che dev'essere avere della terra intorno, intendo non solo vasi! :D
nia
 

magdalena

Giardinauta Senior
si sono molto contenta!! prima avevo solo un piccolo balcone e adesso ho un giardinetto!! peccato che è molto buio perchè la parte più grande è esposta a nord..quindi tengo quasi tutto nei vasi... ma va bene uguale :food:
i miei bulbi sono indietro...quest'anno l'inverno è stato molto freddo e con tanta neve...fino a poco fa..tutti i giorno sto misurando i bulbi :lol: crescono a vista d'occhio :love:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Magdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........che bravaaaaaaaaaaaaaaa..................:hands13: :hands13: :hands13:
 

lora

Maestro Giardinauta
bravissima:froggie_r:froggie_rbelissimi tutti
Dei miei tulipani piantati in piena terra sono sbucati solo pochi, il resto nada:ciglione:e si che ne ho piantati tanti.....:martello2
 
Alto