pa0la come Passion
Anche io sono alla prima frequentazione di un forum. La famiglia mi sfotte anche un pò perchè avevo sempre scoraggiato i ragazzi a frequentarne, pensando ai rischi oggettivi che corrono dei poco più che bambini, ad allacciare amicizie così poco reali.
Quando mi obbiettavano che non erano così ingenui quanto io li immaginavo, rispondevo loro che semplicemente preferivo che avessero amici "veri", in carne ed ossa con cui uscire e prendere dell'aria buona e del sole, piuttosto che trascorrere il tempo che la scuola lascia loro davanti a un computer.
Ciò che dico a loro, finisco per dirlo anche a me stessa.
Non fraintendetemi però, si indovinano confidenza e vera amicizia tra molti di voi e se resterò ancora a lungo, è possibile che capiti anche a me.
Però mi è già capitato di avere qualcosa da rispondere a qualche post e non averlo fatto, per una sorta di riservatezza (i genovesi sono selvatici, non necessariamente tirchi) che mi ha indotto a non intromettermi, che ero entrata per imparare di fiori e di piante.
A percepire così tanta delusione tra voi per qualcosa che evidentemente è successo e non ho capito, forse non ho sbagliato ad andar piano, oppure si
Ditemi voi