• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti Club

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vorrei proporvi di riflettere sulla sicurezza offertaci dal Club e sulla necessità che esista un luogo simile

Io credo che si può contrastare la menzogna solo con la verità, offrendoci all'altro

Non si può vivere blindati, non si deve vivere nella paura, non lo dobbiamo permettere

Dobbiamo crescere noi, e continuare ad avere fiducia nell'altro
 

rossl

Giardinauta Senior
Emanuela....con me sfondi una porta aperta!

Ci ho messo tanto tempo (e più di una discussione :martello: ) a capire che molti si sentono più tranquilli a discutere di fatti privati in una sez. privata: il mio parere non cambia, la penso esattamente come te, ma alla fine penso che, se a qualcuno va bene così, la cosa non mi disturba più di tanto
 

daria

Master Florello
Mah! In effetti comincio a pensare che sia più un'illusione di riservatezza, comunque per me nada problema, io ciacolo ovunque ci sia dello spazio :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come e dove volete............:ciglione:


Ciao Emanuela........e già che mi trovo ne approfitto a farti gli auguri


:froggie_r FELICIDADES..............:froggie_r
 

seya

Master Florello
a me va bene qualunque posto per chiacchierare.
son timida dentro.....ma fuori...ahahahha mica poi tanto, le mie cavolate le ho scritte ovunque :)
ergo...
 

Linton

Maestro Giardinauta
Emanuela....con me sfondi una porta aperta!

Ci ho messo tanto tempo (e più di una discussione :martello: ) a capire che molti si sentono più tranquilli a discutere di fatti privati in una sez. privata: il mio parere non cambia, la penso esattamente come te, ma alla fine penso che, se a qualcuno va bene così, la cosa non mi disturba più di tanto

anch'io sono perfettamente d'accordo con ciò.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Gruppo28.jpg


Questa è la miglior sicurezza :)
 

rossl

Giardinauta Senior
si, però si vede che sono una timidona : ho la frangia più lunga e 'piccicata' di tutti!

(Scusa l'OT, Manu)
 

aseret

Florello Senior
Ispirate tanta allegria! Klo, quella sciarpa è un mito! Cmq. per restare in tema, ritengo che questa sezione debba restare.
 
Alto