Io sono del parere che sia giusto che il club esista. Poi chi vuole lo usa e chi non vuole non lo usa. Quello che tutti debbono sempre tener presente...e lo dico per esperienza..e' che chiunque puo' scrivere qualunque cosa e raccontare qualsiasi baggianata. Ho conosciuto persone in rete che si sono inventate delle storie....che a una persona normale non verrebbero mai in mente. Come ho anche conosciuto persone che non avrebbero nessun problema a trovarsi una password per qualunque cosa (compresi i vari msn skipe and co. ) La storia di cui si parla in questi giorni...l'ho sentita e vissuta praticamente tale e quale anni fa in una chat...quindi e' normale che io non ci creda manco sotto tortura....C'e' di tutto in rete...
Pero' ci sono anche persone simpatiche alle quali fa piacere parlare di cose proprie in una sezione privata....quindi....perche' no? L'importante e' ricordargli ogni tanto che la parola "privato" in rete....a volte lascia il tempo che trova..
Guendy:flower:
Pero' ci sono anche persone simpatiche alle quali fa piacere parlare di cose proprie in una sezione privata....quindi....perche' no? L'importante e' ricordargli ogni tanto che la parola "privato" in rete....a volte lascia il tempo che trova..
Guendy:flower: