• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti Club

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono del parere che sia giusto che il club esista. Poi chi vuole lo usa e chi non vuole non lo usa. Quello che tutti debbono sempre tener presente...e lo dico per esperienza..e' che chiunque puo' scrivere qualunque cosa e raccontare qualsiasi baggianata. Ho conosciuto persone in rete che si sono inventate delle storie....che a una persona normale non verrebbero mai in mente. Come ho anche conosciuto persone che non avrebbero nessun problema a trovarsi una password per qualunque cosa (compresi i vari msn skipe and co. ) La storia di cui si parla in questi giorni...l'ho sentita e vissuta praticamente tale e quale anni fa in una chat...quindi e' normale che io non ci creda manco sotto tortura....C'e' di tutto in rete...
Pero' ci sono anche persone simpatiche alle quali fa piacere parlare di cose proprie in una sezione privata....quindi....perche' no? L'importante e' ricordargli ogni tanto che la parola "privato" in rete....a volte lascia il tempo che trova..

Guendy:flower:

klosy

Guru Giardinauta
Klo ne sei certa?
Guarda che la menzogna circolava anche prima che scoppiasse il macello solo che non si voleva guardarla e leggerla come tale.

certo, ma non a quei livelli li.
In quel caso, secondo me, ha raggiunto tale intensità perchè esposta a meno persone e quindi con meno probabilità di essere sputtan....ehm....scoperta!

Ma non solo...Posso garantirti che tutto questo capiterà ancora e capiterà anche nella sezione pubblica.

Ne sono convinta, ma, come ti ho detto, a meno che non sia molto velata, è più difficile che si protragga.

klosy

Guru Giardinauta
Io sono del parere che sia giusto che il club esista. Poi chi vuole lo usa e chi non vuole non lo usa. Quello che tutti debbono sempre tener presente...e lo dico per esperienza..e' che chiunque puo' scrivere qualunque cosa e raccontare qualsiasi baggianata. Ho conosciuto persone in rete che si sono inventate delle storie....che a una persona normale non verrebbero mai in mente. Come ho anche conosciuto persone che non avrebbero nessun problema a trovarsi una password per qualunque cosa (compresi i vari msn skipe and co. ) La storia di cui si parla in questi giorni...l'ho sentita e vissuta praticamente tale e quale anni fa in una chat...quindi e' normale che io non ci creda manco sotto tortura....C'e' di tutto in rete...
Pero' ci sono anche persone simpatiche alle quali fa piacere parlare di cose proprie in una sezione privata....quindi....perche' no? L'importante e' ricordargli ogni tanto che la parola "privato" in rete....a volte lascia il tempo che trova..

pienamente d'accordo!

RosaeViola

Master Florello
certo, ma non a quei livelli li.
In quel caso, secondo me, ha raggiunto tale intensità perchè esposta a meno persone e quindi con meno probabilità di essere sputtan....ehm....scoperta!

Ma è sempre un'arma a doppio taglio perchè appunto, se fosse stata postata nella sezione pubblica, forse nemmeno io avrei aperto la bocca per non creare discussioni sul forum.
Essendo in una zona non visibile a chi naviga penso venga più semplice dire ciò che si pensa.

Comunque il rischio di incocciare in certi soggetti, esiste sempre qui come nella vita reale.

Chiunque si senta protetto da questo solo perchè è in una zona riservata, beh, ha fatto un errore di valutazione a mio avviso, considerato che non esiste nulla (nella vita) che ci ripari totalmente dal marcio o dalle cattiverie.

M

Mary74

Guest
Vorrei anch'io aprire una riflessione.

Sono d'accordo che la menzogna si DEVE contrastare con la verità ma la menzogna, nel caso specifico, è nata perchè esiste il club?

No, sarebbe nata in ogni caso . Anzi delle menzogne erano già nate :squint: quindi inutile trovare dei capi espriatori : prima la chat , poi la sezione club..che fa eliminiamo anche gli mp?
Le mele bacate ( con annessi vermetti amichetti) , i mikiantari ci sono ovunque e anche con dei semplici mp potrebbero far danno .

Mi piace questa frase in grassetto .

M

Mary74

Guest
La storia di cui si parla in questi giorni...l'ho sentita e vissuta praticamente tale e quale anni fa in una chat...quindi e' normale che io non ci creda manco sotto tortura....C'e' di tutto in rete...
Frequento un altro forum dove esisteva un personaggio simile , il signor mille nic ..si inventa storie assurde ,ssi iscriveva con mille nic :cool3: per aprire dei post per poi rispondere con un altro nic ....
solo che lì il moderatore (un sikulo concittadino :smok: ) prima ha letto ,aspettato , e poi lo ha beccato e bannato .
Anche lì le stesse critiche , "ma no...voglio capire ..è una persona che stimo " . Tutto il web è paese .
Pensa che all'inizio pensavo fosse lui !:rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Frequento un altro forum dove esisteva un personaggio simile , il signor mille nic ..si inventa storie assurde ,ssi iscriveva con mille nic :cool3: per aprire dei post per poi rispondere con un altro nic ....
solo che lì il moderatore (un sikulo concittadino :smok: ) prima ha letto ,aspettato , e poi lo ha beccato e bannato .
Anche lì le stesse critiche , "ma no...voglio capire ..è una persona che stimo " . Tutto il web è paese .
Pensa che all'inizio pensavo fosse lui !:rolleyes:

HAHAHAHAHAHA
ANCHE NEL FORUM CHE FREQUENTO IO...C'E' UN PERSONAGGIO SIMILE..HEHHEHEHEHAHAHAHAHOHOHOHIHIHIHI

Guendy

Guru Giardinauta
La persona che ho conosciuto io , quando era "pseudo" ricoverata in ospedale,
faceva chattare sua madre per far conoscere la sua situazione...e addirittura questa sua "pseudo" madre....rispondeva agli sms che poche persone fidate (tra cui io :martello: ) avevano il permesso di mandargli. Alla fine lui stesso confesso' pubblicamente che non esisteva ne malattia....ne tantomeno madre.
Credo che alla fine fosse solo una persona con grossi problemi ...che per comunicare con gli altri aveva bisogno di inventarsi queste storie allucinanti (e non sono scesa nei particolari della sua infanzia....roba da brivido...tutta inventata)
Resta il fatto che dopo aver vissuto emotivamente questa storia....beh...ci vado con i piedi di piombo un po' su tutto.
Comunque ho creduto che fosse la stessa persona...e anche adesso ho il dubbio :) se non fosse per la citta....che pero' puo' essere inventata :confuso:

ps. Rosa e Viola....sempre d'accordo io e te :love_4:

gigino67

Florello Senior
ma che ci fai in un forum sulla salute? :confuso: ....è per via del viaggio a casablanca? :ros:

BHE SONO IN QUEL FORUM DA UN PO' DI TEMPO....E NON SI PARLA SOLO DI SALUTE......MA ANCHE DI "FEFFO":ros: SCUFA...MA MI FEGGOGNO...HIHIIHIHIHIHIIIHIHHI...DI SMETTERE DI FUMARE, DI POLITICA E DI CAXXATE VARIE....AH SI ANCHE DI MAMME E PAPA' ALLE PRIME ESPERIENZE........

CARINO.....E C'E' ANCHE BELLA GENTE.......( ALMENO PER QUELLI CHE CONOSCO IO).....

passion

Giardinauta Senior
La persona che ho conosciuto io , quando era "pseudo" ricoverata in ospedale,
faceva chattare sua madre per far conoscere la sua situazione...e addirittura questa sua "pseudo" madre....rispondeva agli sms che poche persone fidate (tra cui io :martello: ) avevano il permesso di mandargli. Alla fine lui stesso confesso' pubblicamente che non esisteva ne malattia....ne tantomeno madre.
Credo che alla fine fosse solo una persona con grossi problemi ...che per comunicare con gli altri aveva bisogno di inventarsi queste storie allucinanti (e non sono scesa nei particolari della sua infanzia....roba da brivido...tutta inventata)
Resta il fatto che dopo aver vissuto emotivamente questa storia....beh...ci vado con i piedi di piombo un po' su tutto.
Comunque ho creduto che fosse la stessa persona...e anche adesso ho il dubbio :) se non fosse per la citta....che pero' puo' essere inventata :confuso:

ps. Rosa e Viola....sempre d'accordo io e te :love_4:

Ragazzi, io è la prima volta nella mia vita che sono in un forum mi avete messo fifa..l'ho sapete?? Ma sabato a Roma stì attrezzi non c'erano!!! Come comportarsi, ci sono delle regole base, perchè a me hanno sempre detto di essere " ingenuissiiiima..." cascherò in qualche tranello, datemi consigli, che faccio?:storto: :Saluto:

Alto