• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti Club

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, io è la prima volta nella mia vita che sono in un forum mi avete messo fifa..l'ho sapete?? Ma sabato a Roma stì attrezzi non c'erano!!! Come comportarsi, ci sono delle regole base, perchè a me hanno sempre detto di essere " ingenuissiiiima..." cascherò in qualche tranello, datemi consigli, che faccio?:storto: :Saluto:

Passion, regolati come nella vita...Che altro puoi fare?

klosy

Guru Giardinauta
BHE SONO IN QUEL FORUM DA UN PO' DI TEMPO....E NON SI PARLA SOLO DI SALUTE......MA ANCHE DI "FEFFO":ros: SCUFA...MA MI FEGGOGNO...HIHIIHIHIHIHIIIHIHHI...DI SMETTERE DI FUMARE, DI POLITICA E DI CAXXATE VARIE....AH SI ANCHE DI MAMME E PAPA' ALLE PRIME ESPERIENZE........

CARINO.....E C'E' ANCHE BELLA GENTE.......( ALMENO PER QUELLI CHE CONOSCO IO).....

"Feffo"........ma allora si che voglio il nome di questo forum!!! :smok:
Maro'...so' malata! :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Ragazzi, io è la prima volta nella mia vita che sono in un forum mi avete messo fifa..l'ho sapete?? Ma sabato a Roma stì attrezzi non c'erano!!! Come comportarsi, ci sono delle regole base, perchè a me hanno sempre detto di essere " ingenuissiiiima..." cascherò in qualche tranello, datemi consigli, che faccio?:storto: :Saluto:

Il massimo che ti può capitare è che ti prendi a cuore la situazione di una persona per poi scoprire che si tratta di un folle che non vive la vita ma se la inventa!

Guendy

Guru Giardinauta
Una volta ho conosciuto uno ....tanti anni fa...Faceva il collaudatore di aerei da guerra. Pensate che chattava fino a 10 minuti prima di partire col suo bolide!!! Era bellissimo fare finta di crederci!!! ahahahh :lol:
Ora che ci penso potrei scrivere un libro su tutte le balle che ho letto :confuso:

seya

Master Florello
Io sono del parere che sia giusto che il club esista. Poi chi vuole lo usa e chi non vuole non lo usa. Quello che tutti debbono sempre tener presente...e lo dico per esperienza..e' che chiunque puo' scrivere qualunque cosa e raccontare qualsiasi baggianata. Ho conosciuto persone in rete che si sono inventate delle storie....che a una persona normale non verrebbero mai in mente. Come ho anche conosciuto persone che non avrebbero nessun problema a trovarsi una password per qualunque cosa (compresi i vari msn skipe and co. ) La storia di cui si parla in questi giorni...l'ho sentita e vissuta praticamente tale e quale anni fa in una chat...quindi e' normale che io non ci creda manco sotto tortura....C'e' di tutto in rete...
Pero' ci sono anche persone simpatiche alle quali fa piacere parlare di cose proprie in una sezione privata....quindi....perche' no? L'importante e' ricordargli ogni tanto che la parola "privato" in rete....a volte lascia il tempo che trova..

sono d'accordo con te.

Gigì ahaha mi fai morire.....ahahhaha
che baffo kid che sei :)

klosy

Guru Giardinauta
Però, Passion, come hai potuto vedere sabato, il forum, come la vita, non è fatto solo di mitomani, ma anche di persone mooooolto speciali con cui chiacchierare e confidarsi, o anche solo con cui trascorrere un pranzo animato, divertente ed entusiastico! :flower:

RosaeViola

Master Florello
Una volta ho conosciuto uno ....tanti anni fa...Faceva il collaudatore di aerei da guerra. Pensate che chattava fino a 10 minuti prima di partire col suo bolide!!! Era bellissimo fare finta di crederci!!! ahahahh :lol:
Ora che ci penso potrei scrivere un libro su tutte le balle che ho letto :confuso:

Taci va, ne avrei anch'io un bel campionario se è per quello...:storto:

gigino67

Florello Senior
E' Stato Il Mio Primo Forum......
Poi A Seguire:
Giardinaggio,
Tartarughe,
Cucina,
Anti Fumo
Ed Altri Che Non Posso Dire...hihihihihihihihi

Uff........so' Tutto Sudato Con Tutti Sti Forum....
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

daria

Master Florello
Non esattamente Daria.

Emanuela dice che solo aprendosi si cresce e se si cresce nella fiducia e nella conoscenza dell'altro, si è più forti. E sono d'accordo con lei.

Tu hai scritto che le cose che hai postato nel club, le potresti scrivere anche qui perchè alla fine non hai raccontato niente di così intimo e privato rispetto alla tua vita.

Questo fa pensare che alla fine, per te ed altri, il club non fosse un posto dove aprirsi maggiormente ma un luogo dove essere protetti da persone particolari...e questo, scusami se mi permetto, è davvero una mera illusione.

In ogni caso, se nemmeno nel club alcuni riescono ad aprirsi, allora significa che il discorso di Emanuela non ha seguito, perchè vuol dire che per molti aprirsi in un luogo come questo, è mera fantascienza.
A questo punto nè in pubblico nè in privato, ci potrà mai essere apertura fiduciosa verso l'altro che porti ad una maggiore conoscenza e quindi, COMUNQUE non ci potrà essere crescita.

Comunque sia Darietta, non dimenticare che OGGI ti senti di poter scrivere anche nella sezione pubblica le stesse cose che hai scritto nel Club, ma è anche vero che quando eri da poco dei nostri, non avevi la stessa spinta e le motivazioni sono normali e umane.

Non è proprio così, ho una mia idea di intimo e privato, potremmo essere qui in 4 piuttosto che in 1000 io stabilisco comunque dei limiti, e ci mancherebbe! Valido per me, claro.
A questo punto decade anche il discorso della protezione, almeno per me, ma se per altri fa differenza, come già detto sono semi-aperta a tutto :D
Certamente Rò, i primi passi sono cauti, non sapendo se resterai in piedi, prima di cadere cerchi l'appoggio. :)

klosy

Guru Giardinauta
E' Stato Il Mio Primo Forum......
Poi A Seguire:
Giardinaggio,
Tartarughe,
Cucina,
Anti Fumo
Ed Altri Che Non Posso Dire...hihihihihihihihi

Uff........so' Tutto Sudato Con Tutti Sti Forum....
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Gigì...e come capperino fai?!
Io riesco a seguire solo questo di forum, e poi rinco come sono, confonderei le persone, oppure chiederei consiglio sulla nuova pianta grassa sul forum delle tartarughe!! :martello: :lol:

Guendy

Guru Giardinauta
antifumo????? mica smetteredifumare.it? se si...ci chattavo anch'io :)

poi forum di conigli
di pappagalli
della citta' di trieste
di triestini all'estero (notare che sono sarda :) )
di profumeria

una volta pero' proprio chat libere (ho iniziato piu' di 10 anni fa) poi i vari messenger che ora quasi non uso piu....

RosaeViola

Master Florello
Non è proprio così, ho una mia idea di intimo e privato, potremmo essere qui in 4 piuttosto che in 1000 io stabilisco comunque dei limiti, e ci mancherebbe! Valido per me, claro.
A questo punto decade anche il discorso della protezione, almeno per me, ma se per altri fa differenza, come già detto sono semi-aperta a tutto :D
Certamente Rò, i primi passi sono cauti, non sapendo se resterai in piedi, prima di cadere cerchi l'appoggio. :)

Daria ma è proprio quello che sto dicendo io.
Siccome ognuno di noi stabilisce dei limiti, più i limiti sono stretti e meno conoscenza ci potrà essere o sbaglio?

In quanto all'ultima tua frase, beh, mi sembra appunto ovvio che oggi tu ti senta di postare le stesse cose anche nella sezione pubblica, ma non so se un anno fa l'avresti fatto a cuor leggero non avendo il club ad appoggiarti.

daria

Master Florello
Daria ma è proprio quello che sto dicendo io.
Siccome ognuno di noi stabilisce dei limiti, più i limiti sono stretti e meno conoscenza ci potrà essere o sbaglio?

Può essere, ma io tengo si, ad una conoscenza approfondita con molti, ma non proprio con tutti:D è vero che se non si stabilisce un feeling, non c'è interazione, tuttavia mi sembrerebbe di aprire il mio cuoricino a chiunque anche a quelli che non ce ne frega nada de nada, sicchè mi regolo di conseguenza, altra cosa ovviamente è il tu per tu. :)

Alto