• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geoff Hamilton: per lorenzino

california

Florello Senior
Beh, io ho visto delle gufo alte 2 metri, ma non avevano mai visto le cesoie. Io dovrò mantenerla decisamente più bassa e contenuta.
Pensa Helene che qui, è la rugosa più facile da trovare, Gufo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco, vedi? Io per la mia aiuola volevo Foxi, ho cercato come una pazza e nessuno l'aveva!

Ho ripiegato su Scabrosa...

laSa73

Giardinauta Senior
Beh, io ho visto delle gufo alte 2 metri, ma non avevano mai visto le cesoie. Io dovrò mantenerla decisamente più bassa e contenuta.
Pensa Helene che qui, è la rugosa più facile da trovare, Gufo.

qui dove?
due metri???
capsita!

ma scusate
le rugose non amano troppo il sole, vero?

california

Florello Senior
qui dove?
due metri???
capsita!

ma scusate
le rugose non amano troppo il sole, vero?

Friuli.
No, in teoria prefriscono un po' di ombra pomeridiana, ma più che altro serve per non farle bloccare in piena estate.
Quelle che ho visto io crescevano in pieno sole, sono rose che non si fanno grandi problemi, a parer mio.

laSa73

Giardinauta Senior
Friuli.
No, in teoria prefriscono un po' di ombra pomeridiana, ma più che altro serve per non farle bloccare in piena estate.
Quelle che ho visto io crescevano in pieno sole, sono rose che non si fanno grandi problemi, a parer mio.

mmm
friuli lontano!
quindi sei pure vicino alla campanellaaaaaaaaaaaa

mannaggia che fortuna!

bene bene
ci penso alla siepetta di gufo...

california

Florello Senior
Beh inzomma, campanella e a padova se non sbaglio no? Sono 150 km.
Molto più vicino il susigarden, che ha una bellissima collezione di rose (tanto per cambiare domani ci torno :D)

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto ma molto bene...vorrà dire che ti consiglierò tutte rose non rifiorenti! Ma tu verrai a saperlo solo...in autunno!

Alto