• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gentile donazione

Tinozza

Aspirante Giardinauta
devo dire che ho trovato da poco quella sistemazione...
è una bacinella alta al massimo 20cm con terriccio universale nel fondo, ufficialmente galleggia ma è probabile che le radici si siano intrufolate nella terra!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Tinozza!!
a parte le meravigliose fioriture sulle quali avevo concentrato tutta la mia attenzione... ehm...
....mi ero persa la soap dei pesciolini....:love:
come va la nursery??

Tinozza

Aspirante Giardinauta
alla grande!!!!
la nascita dei nuovi è prevista per domenica mentre i "vecchi" sono belli vispi, sempre in movimento!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
oggi è sbocciata una nuova ninfea!!! :froggie_r :flower::flower::flower:
per un attimo ho creduto fosse bianca e invece è rosata!!! :hehe:
ovviamente per me è belissima!!!:D
il colore mi sembra uguale all'altra ma cambia la forme del fiore... :rolleyes:

DSC06378.jpg DSC06382.jpg DSC06386.jpg DSC06388.jpg DSC06389.jpg

Tinozza

Aspirante Giardinauta
si dovevo mettere le foto e invece non l'ho ancora fatto...
comunque tutto bene!!! stanno crescendo e si vede chiaramente che ora salgono a mangiare!!! :froggie_r
ieri i grandi hanno fatto altre uova... il giacinto dove le hanno deposte è in affido da un'amica di mia madre invece degli altri che sono comparsi a sorpresa nell'altro contenitore uno sta cambiando colore!! ha la schiena nera e il corpo dorato!!!
appena posso faccio le foto dei bimbi... oggi sta sbocciando anche un'altra ninfea... a presto...

Tinozza

Aspirante Giardinauta
certo!!! anche se ha fiorito nuovamente la rosa scura (forse attraction)...
le altre sono in lettargo...

mazinga

Master Florello
son sempre belleanche se uguali a mio parere in quanto le prime a fiorire sono più piccole poi s'ingrandiscono;per le altre che non ti sono fiorite vedrai che lo faranno il prossimo anno ma visto dove abiti potrebbero ancora regalarti qualche sorpresa

Tinozza

Aspirante Giardinauta
e i pesciuzzi!!!
notate qualche differenza!?! :confused:
a me sembra che siano cresciuti ma soprattutto si iniziano a vedere bene la coda e le pinne!! :hehe: :ciglione:

DSC06456.jpg DSC06452.jpg DSC06453.jpg DSC06455.jpg

mazinga

Master Florello
certo che son cresciuti e lo spettacolo non finisce qui;quando saranno cresciuti ancora un po' vedrai nel giro di poco un susseguirsi di cambi di colorazione fino ad assumere quella definitiva

Tinozza

Aspirante Giardinauta
grazie!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere che colore saranno visto che i genitori sono colorati!!!!!ma ci sarà da attendere...

Alto