• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gentile donazione

Tinozza

Aspirante Giardinauta
e alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!!
la ninfea è riuscita a sbocciare!!!!!!!! :tupitupi: :froggie_r
sono troppo contenta per il colore è chiara come piace a me... se avessi scelto avrei comprato questa!!!! :rolleyes:
e dire che nel barattolo diceva semplicemente ninfea rosa....
insomma sono al settimo cielo :D e come se non bastasse è anche profumata!!!
più di così non potevo chiedere :ros:

DSC06301.jpg DSC06302.jpg DSC06306.jpg DSC06309.jpg DSC06308.jpg
nello sfondo si vede anche il bocciolo dell'altra ninfea rosa scuro che probabilmente fiorirà domani :) così si tengono compagnia!!! :D

Tinozza

Aspirante Giardinauta
mi sono messa d'impegno e ho deciso che dovevo riuscire a fotografare i pargoli e qualcosa ne è venuto fuori... eccoli!!!!!!
DSC06317.jpg DSC06318.jpg DSC06324.jpg DSC06315.jpg DSC06316.jpg
per fortuna sembra che si siano salvati i tanti anche se nelle foto non è possibile riprenderne molti insieme...

Tinozza

Aspirante Giardinauta
oggi i miei giardinetti acquatici (visti i contenitori sparsi ovunque) mi hanno riservato belle sorprese!! ben due nifee nello stesso contenitore (e di colore diverso) e un giacinto

DSC06367.jpg DSC06368.jpg DSC06363.jpg

Tinozza

Aspirante Giardinauta
oggi i pesci rossi hanno deposto altre uova!
probabilmente sono arrivata troppo tardi e se le erano già divorate... nelle radici del giacinto ce ne erano attacate solo una decina... ora l'ho messo insieme gli altri già nati!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
le uova di oggi erano poche ma l'idea è di lasciare le prossime al loro destino!!
se nascono e si salvano bene altrimenti pazienza!!!
se gli altri vivono tutti saranno circa una trentina...pensa un pò...

LoHacker

Giardinauta
Fai bene secondo me.. magari qualcuno di quelli nella vasca a parte non sopravvive, ma non sperare che ne muoiano tanti..

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ESAGERATISSSSSIMO quel Giacintoooooo SUPERRR MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO :eek::eek::eek:

Lo tieni libero in acqua, o le radici affondano nella terra ?????? :confuso:

Alto