• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi ervono le vostre esperienze con le calle!!!

irideblu

Giardinauta
mi servono le vostre esperienze con le calle!!!

ho da poco traslocato :cool2: e il mio sogno è un vaso gigante di calle davanti all'ingresso :D
oggi ho preso il vaso gigante e quattro rizomi di calla aethiopis (di cui uno bello grosso!! :food:) che cercavo da un sacco di tempo -nn volevo prendere le piante già grandi- adesso xò sono cosi emozionata all idea che il pollice verde è andato in pappa :)
che faccio? cocci sul fondo, terriccio universale e basta? il vaso sarà alto 40 cm, li metto ben fondi i rizomi?
e poi il vaso...lo tengo in casa intanto o lascio tutto fuori? annaffio o non annaffio?
ho preso anche dei muscari azzurri da abbinare nel vaso, mettendoli un pò piu in superficie ... faccio bene o possono disturbare??

attendo aiuto!!! grazie!! -:-

Ultima modifica:
Alto