• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calcio

RosaeViola

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
Ma non ho fermato e non fermerò mai quella pura e sana voglia di divertimento.


Il fatto è Hakuna, che per molti atleti la voglia di affermazione è alta, l'ambizione supera di molto la sana voglia di divertirsi.
Credo che il tutto risieda ancora nel sempiterno problema del Dio denaro.
Soldi, solo i soldi spingono la maggioranza delle persone e il mondo dello sport, come ben sappiamo, non ne è immune.
 

Ba_Cicc

Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
tutti gli sport hanno il valore che noi gli attribuiamo..

anch'io ho praticato per anni ciclismo ed altre attività sportive...in ognuna c'erano, ci sono e ci saranno sempre doping, scommesse e comunque cose negative.

Anche a me, ad un certo punto hanno detto "prendi questo..." ma la mia era pura e sana voglia divertimento. Mi sono fermata praticamente subito, a livello agonistico.Ma non ho fermato e non fermerò mai quella pura e sana voglia di divertimento.

Io ho giocato a calcio fino all'under 18 regionale e la mia esperienza con il doping è stata diversa. Io avevo 18 anni. Il medico della mia squadra ogni domenica quando stavamo tutti nello spogliatoio prima della partita ci diceva che lui aveva certe pillole e che se qualcuno di noi ne avesse voluta qualcuna poteva andare in disparte a chiedergliele. Io non so se qualcuno di noi ha mai fatto uso di doping quell'anno.
 
Alto