• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un dono vero per Natale

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Il wwf come sempre propone per il natale iniziative responsabili d'amore per il mondo che ci ospita e rende possibile il nostro esistere...Dimostriamo che non ci nutriamo, dissetiamo, curiamo, che non respiriamo, viaggiamo, illuminiamo, telefoniamo ecc che non accorriamo al nostro quotidiano solamente a sbafo senza accorgimenti e senza ricambiare i doni a noi offerti dalla natura a piene mani con la generosità semplice e ingenua dell'infanzia..Sarebbe una bella gara tra noi tutti, tra noi persone..
 

binuccio

Guru Giardinauta
Bello, Acquasole. Spero che iniziative in questo senso bengano pubblicizzate abbastanza e che molti vi aderiscano.
Già non comprare abeti veri da addobbare per natale e buttare per strada rinsecchiti a gennaio sarebbe, secondo me, già un piccolo grande gesto... questo come partenza, ma ci sarebbero tante e tante cose ben più importanti da fare per aiutare il mondo a sopravvivere..
 
Alto