• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gemme.

RosaeViola

Master Florello
Rischio di essere monotona, ma cosa si può dire di queste foto?
Stupende!
Come sempre Ivana è grande!
hands13.gif

Sandra...sempre troppo buona. :ros:

*ALE*

Apprendista Florello
Venerdi' parto per 3 giorni di montagna e con me ci sara' sicuramente la digitale, se ne avro' occasione faro' qualche foto alle gemme montanare, tipo abete, sorbo ecc ecc

Papyrus

Master Florello
Che bello ALE, se puoi, fotografa anche tutte quelle belle piantine che nascono fra le rocce.. mi piacciono un sacco :D
Grazie e buon ponte dell'Immacolata :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Che ne penso?semplicemente estasiato.
E' magnifico sapere che nn sono il solo innamorato delle gemme.
Rosetta bella,hai il mio contatto MSN? perchè se non ti stufa, mi piacerebbe che tu mi mandassi queste foto, non so per quanto tempo potrò ancora vederle, sembra ultimamente non sia più gradito in questi lidi paradisiaci.
Ah, grazie per il commento sulla mia sensibilità.
Vi bacio.

fio_rella

Maestro Giardinauta
questo fine settimana, cerchero' di fotografare un po' attorno, in giardino.
...certo che dopo il servizio di rosaeviola:hands13: :hands13: ...mi sentiro' un microbo!:cry:
io mica conosco il nome di tutte le piante che ho qui:confuso: :confuso:

RosaeViola

Master Florello
Che ne penso?semplicemente estasiato.
E' magnifico sapere che nn sono il solo innamorato delle gemme.
Rosetta bella,hai il mio contatto MSN? perchè se non ti stufa, mi piacerebbe che tu mi mandassi queste foto, non so per quanto tempo potrò ancora vederle, sembra ultimamente non sia più gradito in questi lidi paradisiaci.
Ah, grazie per il commento sulla mia sensibilità.
Vi bacio.

Carissimo Luis, a prescindere che sei GRADITISSIMO, avevo già intenzione di chiederti se per caso volessi le foto ad alta risoluzione che rendono mooooolto meglio le sensazioni, rispetto a queste che sono state ridimensionate.
Ecco, nel caso in cui fossi interessato, pregasi contattarmi anche con e-mail. :hehe: :lol: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
questo fine settimana, cerchero' di fotografare un po' attorno, in giardino.
...certo che dopo il servizio di rosaeviola:hands13: :hands13: ...mi sentiro' un microbo!:cry:
io mica conosco il nome di tutte le piante che ho qui:confuso: :confuso:

Ma che servizio e servizio...Eddai e che c'entra??? Fotografa e posta senza indugi...Non hai idea di quanto sia bello vedere anche le emozioni degli altri attraverso uno scatto...:love_4:

Per i nomi, poi, no te preocupe: tu fotografa e noi ci attiviamo nei riconoscimenti. :D

pieracd

Guru Giardinauta
ma secondo voi : perchè io non vedo una beata cippa? :cry: e perchè sono due giorni che è così lento che non và avanti (nè il pc di casa, nè il server dell'ufficio che di solito e velocissimo?) :cry: :cry:

Elyass86

Guru Giardinauta
che belle nicoola...Quella di pera, poi con la goccetta che le lacrima giù è di una poesia incredibile.
Grazie mille.

seya

Master Florello
che colore sono i fiori del pitosforo?
bellissime foto, my compliments :) :)

io ho solo le camelie con le gemme ciccione.

seya

Master Florello
cativo....e io che cercavo di dimenticarmela la chantilly....

cremoso, mi viene voglia di yogurt..

al mare abbiamo i vasi di pitosforo, ma se fioriscono tra uno o due mesi, chi li vede?
sigh

Elyass86

Guru Giardinauta
fioriscono in primavera,seya, io non apprezzo granchè la pianta nelle siepi, ma la trovo grandiosa come albero.La fioritura è spettacolare e profumatissima,i fiorellini a mazzetti odorano di zagara.Davvero, la fioritura è quella che salva questa pianta ai miei occhi troppo 'plastica'
Dove al mare di preciso?

Alto