• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gemme.

seya

Master Florello
seee, con quel che pesano i vasi?
ma te mi vuoi morta, c'ho l'ernia....
e poi mia mamma m'ammazza, guai a toccarle i suoi pitosfori.
sono preoccupata però, volevo andare a dare un'occhiata, ho anche diverse cicce che ho taleato quest'estate e alcuni aloe.
mi hanno rassicurata dicendo che la temperatura lì è differente, ed è difficile che scenda sotto lo zero.....ma in pratica questo è il primo anno che ho deciso di sistemare il giardino, abbiamo giù anche un mandarino, un limone, e un pungitopo (come piffero si chiama in realtà?).

fai così, vai a prendermeli e portameli a milano, ti offro una cena :)

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti a Rosa E a Nicola x le foto.

Nicola....la goccia sulla gemma del pero....è meravigliosa.
Grazie per averla inviata :love_4:

E Rosa...magnifiche foto...mi piace in particolare quella della neve...la magnolia stellata.
Grazie anche a te :love_4:

Ultima modifica:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ecco il mio contributo...gemmaiolo

ortensia
ortensia-1.jpg

lauro ceraso
lauroceraso.jpg

ippocastano.jpg

sempreverde ( alberino di natale microscopico, del 2002, che sta diventando bellissimo)
sempreverde.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Una poesia...Fiorella:love:
Se la lantana mi fa ancora qualche fiorellino nella "serra" posto le foto dei bocciòli...sono cmq fiori nati in inverno, no?
Solo una li fa, però...sempre la stessa tutti gli anni...si vede che l'altra è una pigrona...:)

decky

Florello Senior
Semplice, non ricercato, sicuramente fuori stagione, fino a due settimane fa era insolitamente ancora vestito di foglie e ora già butta le nuove gemme ...

Alto