• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gecko..ma che aloe è????

Gecko

Maestro Giardinauta
Scusate,ieri sera ho lavorato e oggi mi sono alzato tardi è ho studiato :D :D :D
Aloe Arborescens assolutamente no :)
La Umfoloziensis è più chiara..
La Mitriformis ha piccole spinette sulla pagina inferiore.....
QUINDI????????
Aloe capmanambatoensis :D :D :D
Complimenti a chi l'aveva già detto :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
A proposito,è splendida :D :D :love:
Se volete confrontare con Mitriformis e Umfoloziensis le trovate nel mio fotoalbum :D :D
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Scusate,ieri sera ho lavorato e oggi mi sono alzato tardi è ho studiato :D
Aloe Arborescens assolutamente no :)
La Umfoloziensis è più chiara..
La Mitriformis ha piccole spinette sulla pagina inferiore.....
QUINDI????????
Aloe capmanambatoensis :D :D :D
Complimenti a chi l'aveva già detto :D
Geckkkkkkkkkkkkkko :martello2:martello2 mi vorresti dire la mia aloe, che io per lungo tempo ho creduto una Umfoloziensis, storpiandone il nome nei modi più impensabili, è diventata una capam... capmanan... capmandan.... uffa... aspetta che lo copio: capmanambatoensis!!!!!!!!cat:
Quante volte lo sbaglierò questo nome???!!!
Ma non poteva essere una aloe vera? Anche Mitriformis mi andava bene, vedi, non lo storpio, ma questo nome qui..... come farò??????
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Geckkkkkkkkkkkkkko :martello2:martello2 mi vorresti dire la mia aloe, che io per lungo tempo ho creduto una Umfoloziensis, storpiandone il nome nei modi più impensabili, è diventata una capam... capmanan... capmandan.... uffa... aspetta che lo copio: capmanambatoensis!!!!!!!!cat:
Quante volte lo sbaglierò questo nome???!!!
Ma non poteva essere una aloe vera? Anche Mitriformis mi andava bene, vedi, non lo storpio, ma questo nome qui..... come farò??????

Esatto.....È da un sacco che provo a spiegarti che non e' una Umfoloziensis :D
Somiglia molto alla Mitriformis,ma e' in realta' capmanambatoensis :rolleyes:
Molto bella tra l'altro :hehe:
:love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Esatto.....È da un sacco che provo a spiegarti che non e' una Umfoloziensis :D
Somiglia molto alla Mitriformis,ma e' in realta' capmanambatoensis :rolleyes:
Molto bella tra l'altro :hehe:
:love_4:
Ciao, gecko! Guarda che io non ce l'avevo con te, ma con quel nome davvero impronunciabile!!
:love_4:
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
AAAAAAAAAAAAAAaahahahAHAHahAHaHaHhahahhaha parlo io e nessuno mi ascolta...poi arriva Gecko ed ecco fatto....uffolaaaaaaaa.....

Scherzo!!!! Mitico Gecko
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Siiiiiiiiiiiii e tu vuoi darci da bere che ieri sera hai lavorato........ma dove?Raccontacela giusta!ciao ciao
 

ivoel

Giardinauta Senior
Finalmente! L'Aloe di #azalea e anche la mia, che coincideva con la sua, dai riscontri del Web non poteva essere ne' una Umfoloziensis, ne' una mitriformis! Finalmente sappiamo il suo nome A. capmanambatoensis! Questo "bel" nome sicuramente non lo sbaglierò mai: infatti lo uso solo con copia e incolla!
Grazie per la risoluzione e anche per la bella discussione

ivoel
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
..nooo...mica perchè sia successo qualcosa di particolare..diciamo che io ho sbagliato totalmente facoltà..e per me era come andare al patibolo ogni mattina....poi due dei miei coinquilini sono felicissimi di farla e non la chiamano così..ma per me è stata una sofferenza....
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ahahah pure io mi ero iscritto al liceo per geometri e dopo una settimana sono scappato per andare al liceo classico... che poi non ho neanche finito lo scorso anno perchè me ne sono andato al conservatorio... pensate quanti cambi di direzione si fanno nella vita! Però il diploma lo devo proprio prendere quest'anno...così magari potrò insegnare.
 
Alto