Max77
Guru Giardinauta
Ma che belle Max!!! L'ultima poi è una meraviglia!!!
Grazie 1000000000000000000, Grami!!!!!!!!!!!!! :love_4: Anche a me piace tantissimo quella pianta per le sue fogliette piene di dentini e puntini bianchi!!!!!!!!
Belle le tue Aloe. Sulla prima non avrei dubbi , anche per me si tratta di un'aloe arborescens.
Potresti rinvasarla. E quando la stagione sarà più mite bagnarla magari un po'di più: sicuramente in poco tempo diventerà ancora più grossa e "grassa".
Mi piacciono tantissimo queste aloe, anche per la facilità in cui si riproducono. Ormai ne ho molte anch'io.
Ciao. Bacarat
Grazie 10000000000000, Bacarat!!!!!!!! :froggie_r
Guardando un po' di foto su Internet, penso anch'io, quasi al 100% ormai, che la prima pianta sia un'Aloe arborescens!!!!!!! :froggie_r
Grazie mille per la mano nell'identificarla!!!!!!!! k07:
Sì, in effetti, quel vaso, ormai, mi sembra diventato un po' troppo piccolo!!!!!!
Perfetto, allora, a primavera, rinvaso in vaso più grande e annaffio un po' di più!!!! k07:
Grazie mille per i consigli!!!!!!!!! :froggie_r
Le piante filano, cioè si allungano, quando c'è poca luce. Si allungano appunto per cercarla. Così mi pare di aver letto. Non a caso filano soprattutto quando vengono messe in casa in zone non molto illuminate.
The Seed, ti quoto al 100%!!!!!!!! :froggie_r