• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Lorena72

Giardinauta
Spot ma il gattino scuro, Muffa, è un certosino? Bellissimo...:love:
E Lilla ho collegato ora, è la gattina che è scomparsa, ho visto il tuo messaggio anche di là...:(...vedrai che torna! Farò qualche preghierina per te! :flower:
 

spot

Maestro Giardinauta
Spot ma il gattino scuro, Muffa, è un certosino? Bellissimo...:love:
E Lilla ho collegato ora, è la gattina che è scomparsa, ho visto il tuo messaggio anche di là...:(...vedrai che torna! Farò qualche preghierina per te! :flower:

No, non è un certosino, anche se gli assomiglia molto. Era l'unico maschio di una cucciolata mista.
Sì, è Lilla la scomparsa.....ti ringrazio per l'incoraggiamento e anche per la preghierina :love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
No, non è un certosino, anche se gli assomiglia molto. Era l'unico maschio di una cucciolata mista.
Sì, è Lilla la scomparsa.....ti ringrazio per l'incoraggiamento e anche per la preghierina :love_4:
Figurati cara...:love_4: P.s. troppo simpatico il cagnolino che corre nella tua firma! :eek:k07:
 

hermioneat

Florello
Spot sono stupendissimiiiiii!!!!!
Ti auguro con tutto il cuore che la tua micina torni presto a casa. So cosa significa perchè a me è successo tante volte.... non ti nascondo che purtroppo non è sempre successo. A volte si, però, e dopo un paio di mesi....... tanti bei fiocchetti rosa e azzurri....
Cosa vuoi, l'amore.... :love:
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ciao anche ai vostri pelosi e pelose, lui è Zion (si pronuncia Zaion). ha un anno e mezzo, aveva tre mesi quando lo presi al canile...lo trovarono per strada, della sua cucciolata si sono salvati solo lui e suo fratello. è stato un colpo di fulmine tra noi. Diffidente con gli altri, ma dolcissimo con noi di famiglia, c'è voluto un po a fargli piacere il mondo... quando l'ho preso era secchissimo nonostante il pelo da batuffolo. che dire, è il mio amore.
appena preso http://imageshack.us/photo/my-images/822/zion1.jpg/
mentre dormiva http://imageshack.us/photo/my-images/41/zion28.jpg/
adesso http://imageshack.us/photo/my-images/803/300520111275.jpg/
buffa...qui avevamo giocato tutto il pomeriggio nella neve, era distrutto!
http://imageshack.us/photo/my-images/812/zion98.jpg/
 

kermittina

Maestro Giardinauta
14.jpg

ciao a tutti, lei è la mia adorabile Mirtilla!
è un meticcio probabilmente incrociato con un cane da caccia, da qui deriva il suo fiuto! :p
l'abbiamo adottata quando aveva 1 mese e mezzo, ora ne ha 8! :lol: :love:
 

Alivre

Aspirante Giardinauta
Dopo essermi presentata io, come non condividere questo momento con i pargoli di casa!

Ganesha cucciolo
DSCF0091.jpg

Ganesha a un anno
DSCN1820 (copia).jpg

Mucalinda
DSCN1656.JPG
 
Ultima modifica:

Serenella91

Giardinauta
Ehi ragazzi, ho visto tutti i vostri animaletti, tutti davvero carini. Vi presento le mie, eh si perchè casa mia ci sono solo donne xD
Lei è la mia bambina Leon :) si ha il nome di un maschio ma quando l'ho presa la signora mi aveva detto che era un maschio
Vedi l'allegato 90456
Vedi l'allegato 90457
Vedi l'allegato 90458
Loro le mie belve che mi fanno disperare per il mio giardino XD
Lei è Lily
Vedi l'allegato 90459
Briciola, il quale nome non rispecchia le sue dimensioni
Vedi l'allegato 90460
e Dixy, l'ultima arrivata
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Alivre, il tuo cagnolone ricorda il mio Pluto in una maniera terribile.... Pluto aveva una macchia bianca sul petto molto grossa, per il resto...
E adesso scusa ma..... tieni un serpente in casa?????? Tac tac tac tac..... no, tranquilla, non è una bomba.... sono i miei denti.... battono per la paura....

Serenella 91, non vedo gli allegati... :cry:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Questo è Lucky....Veramente è il cane di mio figlio,ma lui non ha spazio..Lo voglio un sacco di bene,ma solamente quando non mi fa delle buche!!!!! Qui sta aspettando il passaggio dei caprioli,che non li sono molto sympatici...In fondo un Cotinus...(com'è bello in autunno) Vedi l'allegato 90485
 

elena_11293

Master Florello
Oh, Harma, non si riesce a vedere nemmeno la foto del vostro Lucky!

Ragazze, come state caricando le foto? Se ce lo dite magari capiamo quale sia il problema e così possiamo risolverlo :)
 

hermioneat

Florello
Io le ho caricate conl'iicona che appare sopra il riquadro per i messaggi.... ma credevo di non fare testo perchè son inbranatuzza....
Mo' ci riprovo... con inmageshack


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Alto