• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

elena_11293

Master Florello
Io le ho caricate conl'iicona che appare sopra il riquadro per i messaggi.... ma credevo di non fare testo perchè son inbranatuzza....
Mo' ci riprovo...

In effetti caricarle attraverso l'icona a forma di una specie di quadro con il disegno di un albero è la procedura giusta... chissà perché ti ha funzionato solo con una foto e non tutte e tre... Comunque, in quest'ultima si vede bene :love:

mammagiò

Apprendista Florello
Vi presento la mia Scheila, meticcia di 10 anni

Qui sta facendo la nanna
DSC00209.JPG

Particolare dei suoi occhi chiusi
DSC00210.JPG

Particolare delle sue zampotte incrociate
DSC00211.JPG

Ed eccola a schermo intero....
DSC00011.JPG

mammagiò

Apprendista Florello
Ah...bene sì si vedono...anch'io mi stavo preoccupando sul perchè non riuscissi a vedere gli allegati
Che teneroniiiii!!
Gatti e conigli riescono a convivere insieme?

Harma

Maestro Giardinauta
Se clicco io sull'allegato appare la photo.Per primo,sono molto imbranata con il computer,ho da imparare ancora taaaaanto..Anch'io sono andata sull'icone immagine....Dove ho sbagliato??? Sto facendo anche un album con photobucket(anche qui con mille pasticci)..E poi dovrei inserire un album nel mio profilo.Mi sta aiutando anche Mauro.Ma ancora non ci siamo...

elena_11293

Master Florello
Se clicco io sull'allegato appare la photo.Per primo,sono molto imbranata con il computer,ho da imparare ancora taaaaanto..Anch'io sono andata sull'icone immagine....Dove ho sbagliato??? Sto facendo anche un album con photobucket(anche qui con mille pasticci)..E poi dovrei inserire un album nel mio profilo.Mi sta aiutando anche Mauro.Ma ancora non ci siamo...

be', allora dobbiamo solo aver pazienza, sono certa che le foto le vedremo presto! :)

GORLA

Florello Senior
2m46tsx.jpg

dbruw4.jpg

wi3ac1.jpg

poi vi metto gli altri ,e sono bluma birba guendalina priscilla che non ce piu ciao anna
66cl7o.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

costateo

Maestro Giardinauta
Oltre a Rosita, Placido e Mina, i tre cani che non ci sono più e di cui non ho immagini in formato elettronico, ecco Guga, detta Gugurulla, che ci ha lasciati a maggio dell'anno scorso:
IMG_34872.jpg

E qui c'è Fura, detta Fururra, che abbiamo preso al canile ad agosto:
IMG_5288.jpg

IMG_5630.jpg

E' ripresa durante la sua attività preferita: l'ozio!!!

Alto