• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Nieves

Giardinauta Senior
Immagine 007.jpg Immagine 004.jpg

Queste sono le mie piccoline: Pupilla (la micia) e Pepita.Domani vi faccio vedere anche il resto della ciurma...devo trovare le foto..:eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, vi presento Micio & Milla :eek:k07::

mici.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Helene,passavo per caso ed ho rivisto Summer:com'è cresciuta!!E' bellissima! :love: E'sempre birichina?:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissima, un musetto dolcissimo!!

Grazie :)

E questa puzzola, chi e'?

E' sempre lei, lo scorso autunno, quando era ancora cucciolotta :D

Ciao Helene,passavo per caso ed ho rivisto Summer:com'è cresciuta!!E' bellissima! :love: E'sempre birichina?:eek:k07:

Vero che è cresciuta? E' un po' meno birichina, adesso non si accanisce più nei confronti dei vasetti di plastica, però è molto selettiva. Quando una pianta non le piace, non le piace e basta. Bisogna assolutamente toglierla.

Lei è così.:hehe:
 

hermioneat

Florello
Animali bellissimi! Birbanti... dolci... affascinanti... ruffiani.... ma adorabili!
Che ne dite dei miei... ehm..... micini?

immag010r.jpg


Mamma Jerry a destra e Ponpon (di nome e di fatto; pesa quasi 9 kg!)

g107.jpg

Lilio il trovatello. Dolcissimo e combina guai

c15o.jpg


Pippo, il cane più dolce che ci sia. Dieci anni fa lo abbiamo preso al canile. Era terrorizzato ma gli è passata in fretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorena72

Giardinauta
Eccomi! Mancavo io all'appello...la "Peste nana"...eh eh eh...:froggie_r
DSC06410.jpg DSC06412.jpg DSC06443.jpg DSC06441.jpg Gino mentre fa il bagnetto, dopo il bagnetto e pronto per un giretto...infatti dopo un pò reclama...:lol:
 

Lorena72

Giardinauta
Hélène bellissima la tua Summer! :love: Ha un musino dolcissimo e intelligente...un pò da birbante se mi posso permettere...:lol:
 
Alto