Col giusto miscuglio e la dovuta preparazione con almeno 4-5 ore di esposizione si riescono ad ottenere ottimi risultati, credimi che è ben peggio l'eccessiva esposizione, sul terreno in pendenza che vedi (in estate sul mezzodì il sole è praticamente perpendicolare) solo un miscuglio a prevalenza arundinacea ce l'ha fatta .. loietto, poa e festuca rubra si sono cotti/lessati/bolliti.
cigolo
Si parte si o no.
Se si come?
green non si ancora fatto sentire a riguardo........
ma quello di green non c'è....a lui gli piacciono i bastardini ,e non è una bella vista secondo me........e forse anche secondo lui........
Ecco qui...., mi scrivo ad un forum, pubblico le foto del mio prato e mi scatta subito la denuncia?E' vita questa?...per il perché non so se posso dirvelo, sto ancora aspettando conferme a riguardo, ma fidatevi non è per capriccio che consiglio di non pubblicare, per chi l'ha già fatto no problem poi vediamo come risolvere...
Ecco qui...., mi scrivo ad un forum, pubblico le foto del mio prato e mi scatta subito la denuncia?E' vita questa?
Comunque scherzi a parte, grenn la violazione esiste nel momento in cui pubblico o faccio uso di foto non mie, senza il consenso dell'interessato. Ogniuno di noi può pubblicare, a suo rischi e pericolo, anche il proprio cellulare purchè lo stesso non venga ripostato da altre persone senza consenso del titolare dello stesso.
Poi se ci sono altre questioni legali legate al forum, alzo le mani:Saluto:
Ecco qui...., mi scrivo ad un forum, pubblico le foto del mio prato e mi scatta subito la denuncia?E' vita questa?
Comunque scherzi a parte, grenn la violazione esiste nel momento in cui pubblico o faccio uso di foto non mie, senza il consenso dell'interessato. Ogniuno di noi può pubblicare, a suo rischi e pericolo, anche il proprio cellulare purchè lo stesso non venga ripostato da altre persone senza consenso del titolare dello stesso.
Poi se ci sono altre questioni legali legate al forum, alzo le mani:Saluto:
Bene bene, allora inizio a cancellare tutte il meglio del meglio e lascio sul web solo le scartoffie:confuso: :confuso: :confuso:
Mi sono spiegato male, non è un problema legale ci mancherebbe e anche fosse non sarei stato così fumoso, c'è la possibilità di un concorso anche per la sezione prato (come sta avvenendo in altre sezioni a rotazione) ancora non si è stabilito quando e come, ma dovranno essere pubblicate foto "inedite" per cui se pubblicate ora il vostro meglio poi...
Tutto qui... :astonished:
Quando sarà il nostro momento vi avvertirò non preoccupatevi...
Bene bene, allora inizio a cancellare tutte il meglio del meglio e lascio sul web solo le scartoffie
Dany, per vedere quello di green bisogna pagare!:embarassvedi vedi per cosa è?
questo mi piace così vedrò altri bei giardini e forse anche quello di green
vedi vedi per cosa è?
questo mi piace così vedrò altri bei giardini e forse anche quello di green
No, la tipologia di miscuglio è la stessa ma il blue country è qualitativamente superiore.ma cigolo questa è la semente della bloue country???
Dalle tue parti non ci sono rivenditori ufficiali :storto:ma dove si può acquistare?
Semplice, lo irrori col diserbante totale fingendo un problema al prato causato da una qualche malattia e la tua compagna sarà ben felice di una nuova seminaCerto che se dovessi rifare tutto, apparte litigare con la mia compagna, dovreisicuramente rifare il top! :ciglione:
Ehhhh lo so che sono s****to!!! Dovrò fare una trasferta per le sementi?Dalle tue parti non ci sono rivenditori ufficiali :storto:
cigolo
Semplice, lo irrori col diserbante totale fingendo un problema al prato causato da una qualche malattia e la tua compagna sarà ben felice di una nuova semina